23 Maggio 2014 – Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle

23 Maggio 2014 – Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle

Mia amata figlia diletta, venite, tutti voi che Mi amate, e portateMi il vostro amore, poiché ho un grande bisogno di conforto. Io Sono il vostro Gesù, il Figlio dell’uomo, il Salvatore del mondo e nonostante questo, Io piango. Ogni Grazia trasmessa all’uomo, Mi viene rigettata indietro, dalle anime ingrate. Il Mio Cuore generoso è aperto, in modo che vi possa attirare tutti a Me, ma voi vi allontanate. Anche coloro tra voi che Mi amano, non Mi donano il proprio tempo. Invece di parlarMi, discutete tra voi, di Me. Troppi dibattiti riguardo ai Misteri dei Piani di Dio e a ciò che deve venire, può causare distrazione e confusione. Troppe analisi e troppe cosiddette ‘discussioni intelligenti’, vi portano via da Me.
Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle. Non ho mai chiesto a voi di comprendere i Misteri della Mia Divinità, perché le anime che veramente Mi amano, lo faranno in virtù di Chi Io Sono e non per quello che Io porto. Non ricercheranno la gloria per loro stessi. Non svilupperanno la loro spiritualità, per guadagnare semplicemente credito presso il Mio Regno. Non useranno mai la loro conoscenza di Me, in maniera roboante, per guadagnare punti. Le anime che dimorano in Me, sono anime che non chiedono nulla, se non solamente il loro bene e quello delle altre anime.
Quando dite di rappresentarMi, non parlate e non urlate, in merito a quanto dite di conoscerMi. Dovete semplicemente mostrare amore agli altri e seguire i Miei Insegnamenti, con l’anima libera dall’orgoglio. Pertanto, se siete veramente Miei, trascorrerete meno tempo tentando di definire ciò che vi ho detto, cosa vi ho insegnato e vi ho promesso. Vi chiedo di venire a Me e spendere più tempo in silenziosa contemplazione di Me. Quando lo farete, Io rivelerò più chiaramente Me stesso a voi; così saprete nei vostri cuori, ciò che realmente significa servirMi con sincerità.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!