5 Maggio 2014 – Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro

5 Maggio 2014 – Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro

Mia amata figlia prediletta, tutti coloro che seguono la Mia Voce attraverso questi messaggi, continueranno a ricevere grandi benedizioni, in quanto la loro resistenza sarà messa alla prova in modi mai visti fin dai tempi in cui i Cristiani soffrirono nel Medioevo. Ognuno di loro sarà schernito dal maligno, che si servirà delle anime deboli e orgogliose per lanciare attacchi su quelli che Mi sono vicini. Sarà effettuato ogni tentativo, sia visibile che invisibile, per denigrare questa Mia grande Opera.
Quando la persecuzione si intensificherà, sappiate che il potere di Satana è stato ridotto ed egli si limiterà a continuare il lancio di pietre, diffondere menzogne ​​e cercare di allontanare le anime da Me. Egli riuscirà a strappare anime da questa Missione, attraverso vari mezzi.  Si servirà di veggenti per attaccare la Missione e questo causerà grande confusione. 
Quando l’uomo continua a peccare e la Parola di Dio non é più accettata nella sua interezza, allora il Cielo interviene in ogni momento. Fidatevi di Me, mentre ora vi parlo: questa è la Mia Missione e se vi diranno il contrario, allora potrete essere certi che siete portati fuori strada. La Mia Promessa è di rimanere fedele ai figli di Dio fino alla fine e fino a quando un’anima respinge del tutto la mano di Dio. Io avanzerò in fretta e vi concederò tutti i Doni che vi lascio in eredità per proteggervi contro i Miei nemici, che vengono a voi come lupi travestiti da agnelli. I Miei Doni diventeranno l’ antitesi di ciò che daranno al mondo i nemici di Dio. Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro, pieno di false dottrine inventate dall’uomo per giustificare il peccato e che presto sarà inflitto al mondo. Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dal Marchio della Bestia e la Medaglia della Salvezza dall’eresia che uscirà dalle bocche dei Miei nemici che si impadroniranno della Mia Chiesa sulla Terra. 
Naturalmente questa Missione è disprezzata da Satana ed egli si servirà anche di anime buone che respingeranno violentemente la Mia Santa Parola per un maldestro senso di lealtà verso quei Miei sacri servitori che hanno perso la fede e che non Mi servono fedelmente perché non sanno più come farlo. Non lasciatevi trarre in inganno. Non siate come quelli che sono venuti prima di voi: quelli che Mi respinsero quando vissi sulla Terra.
Vi do la Mia Parola, che tutte le prove che volete vi saranno date – presto. Vi do la Mia Promessa che verrò, ora, solo per portarvi la Salvezza, in un momento in cui i Miei Nemici faranno ogni tentativo di negarvi il vostro diritto divino alla Salvezza, come figli di Dio.
Non Mi abbandonate, quando sapete in cuor vostro che sono Io, Gesù Cristo, che vi parla adesso. Non tentate di attirare le anime lontano da Me, se siete in dubbio su chi Io sia. Non fate del male ai profeti di Dio o soffrirete molto. Non combattete contro il Piano di Mio Padre di preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta o dovrete affrontare l’Ira del Padre Mio. Siate grati. Siate generosi e accettate questo Dono dell’Intervento, con amore e gioia, perché è per il vostro bene e il bene di ogni essere vivente, che è stato offerto al mondo. 

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!