21 Maggio 2014 – I gruppi che promuoveranno l’eresia contro la Sacra Bibbia cercheranno quelli che rimarranno saldi nella Fede

21 Maggio 2014 – I gruppi che promuoveranno l’eresia contro la Sacra Bibbia cercheranno quelli che rimarranno saldi nella Fede

Mia amata figlia diletta, Mio Padre desidera che tutti i Suoi figli mostrino amore e carità gli uni verso gli altri. Il peccato si sta diffondendo molto rapidamente, come diretta conseguenza dell’orgoglio, la cui infestazione, soprattutto tra coloro che affermano di essere Cristiani, ha rivendicato molte anime che una volta erano vicine al Mio Sacro Cuore.
Satana, e ogni demone che egli ha inviato per distruggere l’umanità, hanno creato molta divisione nel mondo. Stanno tentando di portare le nazioni e le comunità in un conflitto reciproco. Gli attacchi terroristici diverranno ancor più incontrollati, ma il segno più importante sarà il modo in cui perseguiteranno i Cristiani. Mai prima d’ora, i Cristiani sono stati tanto umiliati, ridotto il loro diritto alla libertà religiosa e violato il loro diritto di rimanere leali alla Parola, quanto lo saranno adesso.
I Cristiani non solo saranno il bersaglio dei Miei nemici, ma si rivolteranno anche gli uni contro gli altri. I gruppi che promuoveranno l’eresia contro la Sacra Bibbia, cercheranno quelli che rimarranno saldi nella Fede. Costoro li criticheranno pubblicamente, mettendo in ridicolo la loro lealtà alla Parola e scoveranno ogni Mio servitore consacrato che osa sfidare il loro tradimento verso di Me, Gesù Cristo.
Il Maligno Mi combatte, in questo momento, con una rabbia terribile, perché sa che il Mio Tempo è quasi giunto su di voi.Riconoscete ogni forma di persecuzione contro di voi, in qualità di Cristiani veri e mistici, profeti o servitori consacrati, per quello che essa rappresenta: un volgare e malvagio attacco contro di Me, il vostro amato Gesù Cristo. Ricordate, Miei cari discepoli, che non dovete cedere alla persecuzione, a causa del vostro amore per Me. Pregate per quelle povere anime che hanno permesso al male di erompere dalle loro bocche. Siate pazienti e calmi quando assistete alla persecuzione contro i Cristiani, perché solo la Mia Divinità è Eterna. Le cattive azioni, gli atti o le eresie contro di Me, svaniranno in un istante, e solo quelli che sono veramente in Mio favore, troveranno la pace e la salvezza.
Pregate per i vostri persecutori e aguzzini, perché quando lo fate, attenuate il potere del Maligno.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!