4 Gennaio 2014 – Risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime

4 Gennaio 2014 – Risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime

Mia amata figlia prediletta, anche se la Mia giustizia è da temere, Io risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime. Vi prometto, che, attraverso la recita della Mia Crociata di Preghiera e di altre preghiere, in cui Mi invocate per mostrare clemenza, Io ascolterò e agirò di conseguenza.
La Mia Misericordia è infinita e copre tutti i peccatori quando essi ed altri cercano la redenzione. Il Mio Amore è infinito. La Mia Compassione è incessante. Nessuno ha mai messo in dubbio la Mia Promessa e il Mio Desiderio di salvare tutti, compresi i Miei nemici. Vi esorto, Miei cari discepoli in tutto il mondo, compresi quelli che non hanno familiarità con questi messaggi, a pregare, pregare, pregare per le vostre anime e quelle degli altri. Compresi i credenti, non credenti e coloro che non conoscono la Verità.
Il Mio Amore per voi è lì perché tutti voi lo vediate, lo sentiate e lo viviate. Tutto quello che dovete fare è rispondere come Io vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri come faccio Io. Siate misericordiosi quando vi flagellano, pregando per loro. Siate generosi del vostro tempo, lavorando sodo e pregando per salvare le anime di coloro che sono lontani da Me.
Questo è il Mio più grande desiderio. Andate in pace.

Il vostro Gesù

Vi invitiamo a leggere questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

..¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.