4 Gennaio 2014 – Risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime

4 Gennaio 2014 – Risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime

Mia amata figlia prediletta, anche se la Mia giustizia è da temere, Io risponderò sempre a quelli di voi che chiedono Misericordia per le altre anime. Vi prometto, che, attraverso la recita della Mia Crociata di Preghiera e di altre preghiere, in cui Mi invocate per mostrare clemenza, Io ascolterò e agirò di conseguenza.
La Mia Misericordia è infinita e copre tutti i peccatori quando essi ed altri cercano la redenzione. Il Mio Amore è infinito. La Mia Compassione è incessante. Nessuno ha mai messo in dubbio la Mia Promessa e il Mio Desiderio di salvare tutti, compresi i Miei nemici. Vi esorto, Miei cari discepoli in tutto il mondo, compresi quelli che non hanno familiarità con questi messaggi, a pregare, pregare, pregare per le vostre anime e quelle degli altri. Compresi i credenti, non credenti e coloro che non conoscono la Verità.
Il Mio Amore per voi è lì perché tutti voi lo vediate, lo sentiate e lo viviate. Tutto quello che dovete fare è rispondere come Io vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri come faccio Io. Siate misericordiosi quando vi flagellano, pregando per loro. Siate generosi del vostro tempo, lavorando sodo e pregando per salvare le anime di coloro che sono lontani da Me.
Questo è il Mio più grande desiderio. Andate in pace.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!