30 Dicembre 2014 – La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità

30 Dicembre 2014 – La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità

Mia amatissima figlia, il mondo appartiene al Padre Mio ed il Mio Regno ascenderà in ogni caso.
Il mondo, poiché è la Volontà di Mio Padre, sorgerà di nuovo ed Io, nella Mia Gloria, porterò a tutti la pace, l’amore e la gioia. La piaga del peccato non ci sarà più e tutti i figli di Dio, che accetteranno Me, il Suo Diletto Figlio, riceveranno la vita eterna.
La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità e quel giorno ogni lacrima sarà asciugata. La Mia Mano Misericordiosa raggiungerà tutti voi e molto pochi rifiuteranno il Mio Regno; coloro che lo faranno, non entreranno in esso, ma tuttavia, rimpiangeranno grandemente la loro decisione, per tutta l’eternità.
Non abbiate timore del grande sconvolgimento poiché é incominciato il tempo per ripulire da tutto il marciume, ed in cui spunterà nuova vita dal suolo: il nuovo mondo senza fine che delizierà ogni anima che si aggrapperà a Me. Io Sono l’Amore e l’Amore seguirà Me ed ogni anima che viene trafitta dallo Spirito Santo. Siate forti, Miei cari discepoli, il Mio Intervento è necessario in questo momento e ben presto, la Nuova Gerusalemme discenderà dal Cielo ed il mondo, così come fu concepito, sorgerà dalle ceneri.
Voi non dovete permettere che la paura si impadronisca del vostro cuore dal momento che non c’è nulla da temere, perché Io sto venendo e vi amo tutti. Lasciate che Io raggiunga ciascuno di voi, in questo momento, e che conforti i vostri poveri cuori. La Mia Presenza è in mezzo a voi e le Mie Promesse all’umanità si adempiranno a tempo debito. Siate pazienti, speranzosi e fiduciosi del Mio Amore; ma soprattutto, abbiate fiducia in Me per la ragione che Io offrii in sacrificio la Mia Vita per voi e quindi non c’è nulla che Io non possa fare per portarvi nel Mio Glorioso Regno.
Lasciate tutto nelle Mie Sante Mani. Andate in pace. Non dubitate mai della Mia Grande Compassione.

Il vostro Gesù

30 Dicembre 2013 – Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia

30 Dicembre 2013 – Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia
Mia amata figlia prediletta, quando mettete in discussione la Mia Autorità, voi negate la Verità. Quando mettete in discussione la Mia Parola, che è scolpita nella pietra, allora voi non accettate la Verità. Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia. Il mondo fu avvertito che nessuno, nessun servitore sacro, nessuna anima eletta, nessun profeta, potrebbe mai aggiungere o togliere nulla dalla Parola del Libro di Mio Padre. Eppure, questo è esattamente ciò che accadrà quando coloro che affermano di essere stati scelti come capi della Mia Chiesa sulla Terra manometteranno la Verità. Quel giorno è molto vicino. Questo è il giorno del quale voi siete stati messi in guardia. Perché chiunque osa interferire con la Parola, afferma di essere al sopra di Dio. Colui che afferma di essere al di sopra di Dio, per le sue azioni  o i suoi fatti, non può mai essere un Mio rappresentante.
Poiché la fede dell’uomo è così debole ed esiste scarsa conoscenza del Nuovo Testamento, molti saranno ingannati accettando l’eresia come la Verità. Questa sarà la loro rovina.
Il Mio intervento avverrà attraverso l’infusione dello Spirito Santo, per illuminare coloro che Mi rimangono fedeli. Ora il test sarà il seguente. Se credete davvero nella Mia Esistenza, nella Mia Missione, nella Mia Crocifissione, nella Mia Risurrezione dai morti e nella Promessa di Salvezza, allora non contesterete mai la Mia Parola, che vi ho dato nella Sacra Bibbia. Se credete per un solo istante che Io benedirei ogni nuova interpretazione dei Miei Vangeli, dei Comandamenti di Dio e di tutto ciò che vi è stato insegnato da Me, al fine di compiacere la società moderna, allora fate un grandissimo errore.
Il giorno in cui il leader che sostiene di guidare la Mia Chiesa sulla Terra, dirà che certi peccati non sono importanti, sarà il giorno dell’inizio della fine. Perché questo sarà il giorno in cui voi dovrete fare molta attenzione. Questo sarà il giorno in cui la Mia Chiesa entrerà nell’era delle tenebre. In quel giorno, non dovete mai lasciavi tentare di negarMi, di negare la Verità. Le menzogne non possono mai sostituire la Verità.

Il vostro Gesù

29 Dicembre 2013 – A tutti è stata data la Verità, ma molti di voi l’hanno dimenticata. Essa vi annoia. È troppo fastidiosa

29 Dicembre 2013 – A tutti è stata data la Verità, ma molti di voi l’hanno dimenticata. Essa vi annoia. È troppo fastidiosa
Mia amata figlia prediletta, quando ho rivelato i segreti del Libro della Verità, fin dall’inizio, ti ho detto che il libro era stato predetto ai profeti, tre in totale, che rappresentano la Santissima Trinità. Io non vi dico queste cose per spaventarvi. Io vi parlo di questi fatti in modo che abbiate fiducia in Me completamente.
Figlia Mia, il Piano di Mio Padre per diffondere la conversione è iniziato nel momento in cui è iniziata questa Missione. Questa conversione, in un momento di grande apostasia, di apatia e di vergognosa indifferenza verso la Parola di Dio, è molto necessaria. Ai figli di Dio è stata data la Verità nel Santissimo Libro, ma molto di ciò che è contenuto in esso ha poco impatto sulle persone nel mondo di oggi. Come potrebbe? Tanti sono distratti dai divertimenti, si svagano facilmente e sono pronti a cogliere qualsiasi occasione che li solletichi. Anche la Verità della Creazione dell’uomo è stata negata. Anzi, hanno sostituito la Verità con credenze ridicole in molti falsi dèi inventati da loro stessi. Le loro pratiche di magia e il dilettarsi pericolosamente con il male occulto hanno attirato l’attenzione di molti e acceso l’immaginazione di quelli che cercano il sensazionalismo nella loro vita.
Poi ci sono coloro che abusano della loro conoscenza del mondo spirituale e che hanno causato l’allontanamento di molte anime da Me. Al fine di dar forza a loro stessi con doni spirituali, queste povere anime invece invitano lo spirito del male quando evocano gli spiriti di coloro che si trovano all’inferno. Questi spiriti li attireranno solo in una ragnatela da cui non riusciranno più a districarsi. Coloro che si dilettano in pratichenew age, nella stregoneria, nei tarocchi e nella chiaroveggenza, saranno causa di terribili sofferenze agli altri, sebbene in molti casi non abbiano nessuna conoscenza del danno che fanno. Tutte queste persone che mettono falsi dèi prima dell’unico vero Dio, sono colpevoli di paganesimo, un crimine efferato perché conoscevano la Verità prima di allontanarsene.
Poi ci sono quelli che maledicono gli altri quando si dilettano con il  satanismo. Essi sono così depravati che Mi scherniscono continuamente e compiono questi atti malvagi perché hanno già fatto un patto con il diavolo. Niente di quello che faccio li cambierà. Oh, come piango amarissime lacrime su queste povere anime traviate!
Poi ci sono quelli che Mi conoscono ma che trascorrono poco tempo in Mia Compagnia. Essi Mi causano una grande tristezza, perché danno per scontato la salvezza delle loro anime. Essi credono di avere un naturale diritto alla Vita Eterna, ma non pensano che devono guadagnarsela. Molti di loro sono così compiaciuti che non si preoccupano dei Sacramenti e prestano raramente attenzione ai Dieci Comandamenti, perché non credono che oggi essi si applichino a loro. La maggior parte di loro non crede all’inferno o al Purgatorio. Essi camminano su una strada molto pericolosa. Presto, saranno ingannati ancora di più, quando si nutriranno con una nuova dottrina annacquata introdotta dai Miei nemici. Essi hanno bisogno di molta preghiera adesso.
Infine, ci sono quelli che sono più vicini a Me e che conoscono tutte le cose Sacre. Queste sono le anime che Mi danno grande sollievo e su cui Mi appoggio. Eppure, anche tra di loro ci sono quelli che non vivono la Verità. Predicano la Verità, ma non mettono in pratica i fondamenti dei Miei Insegnamenti. Essi non amano gli altri come dovrebbero. Essi guardano dall’alto in basso coloro che considerano meno informati di loro su tutte le questioni sacre. Alcuni si considerano al di sopra degli altri e più favoriti da Dio. Questi ipocriti Mi fanno infuriare di più, perché non riescono a vedere come peccano ai Miei Occhi.
Quindi, vedete, la Verità non deve mai essere data per scontata. A tutti è stata data la Verità, ma molti di voi l’hanno dimenticata. Vi annoia. Ãˆ troppo fastidiosa, richiede troppo tempo, perché molti di voi vedono la Verità come qualcosa che non è più adatta alle vostre vite superattive di oggi. Molti di voi Mi rinnegheranno e poi, alla fine, Mi rifiuteranno completamente, quando si nutriranno delle menzogne ​​di chi vuole portarvi lontano dalla salvezza. Questo Ã¨ il motivo per cui dovete imparare di nuovo la Verità dallinizio.
Ci può essere una sola Verità ed è la Verità stabilita da Dio fin dal principio.
Il vostro Gesù

28 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: mio Figlio mi ha incaricato di portare al mondo questo importante messaggio

28 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: mio Figlio mi ha incaricato di portare al mondo questo importante messaggio
Figlia mia, mio Figlio mi ha incaricata di portare al mondo questo importante Messaggio. Egli desidera che tutti coloro che hanno una famiglia e degli amici che respingono Dio, e che negano il mio amato Figlio, Gesù Cristo, sappiano che Egli li colmerà con le Sue Grazie se reciteranno, per loro, questa speciale Crociata di Preghiera. Quando reciterete questa preghiera, Egli mostrerà a ciascuno di loro una grande Compassione e li redimerà allontanandoli dall’orlo del baratro della desolazione.
Crociata di Preghiera (131) Preghiera della Misericordia
O mia cara Madre della Salvezza, ti prego di chiedere a tuo Figlio, Gesù Cristo, di concedere la Misericordia a (menzionare i nomi …) durante l’Avvertimento ed ancora nell’ultimo Giorno, prima che essi compaiano davanti a Lui.
Per favore prega che ciascuno di loro sia salvato e goda dei frutti della Vita Eterna.
Proteggili ogni giorno e portali al cospetto di tuo Figlio, affinché sia mostrata loro la Sua Presenza e sia data loro la pace dello spirito al fine di giungere a moltissime Grazie. 
Amen.
Mio Figlio, a motivo di questa Missione, riverserà Grazie straordinarie sulle anime che hanno bisogno della Sua Misericordia. Egli sarà sempre generoso, se le anime vivranno secondo la Sua Santa Parola e Lo accoglieranno nei loro cuori.
Andate avanti e rallegratevi, poiché questo è uno dei Doni più straordinari che Egli ha dato a tutti coloro che hanno risposto a questa Chiamata dal Cielo.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

28 Dicembre 2013 – Tutti i figli di Dio sono parte della Sua straordinaria famiglia

28 Dicembre 2013 – Tutti i figli di Dio sono parte della Sua straordinaria famiglia
Mia amata figlia prediletta, molti di coloro che credono in Dio, hanno solo una vaga idea di chi Egli sia e di perché abbia creato il mondo.
Mio Padre è Amore. Tutti coloro che Lo circondano Lo amano, proprio come potreste immaginare l’amore per un padre molto amato. Stare con Lui è la sensazione più naturale e tutti in Cielo sono in completa unione con Lui. Tutti si sentono prediletti e molto amati e questo dona loro un totale senso di appartenenza. Quando tutti coloro che sono favoriti nel Regno del Padre Mio si uniscono con Lui, sperimentano un’estasi ale che non si può conoscere sulla Terra. Voi che seguite Me, Gesù Cristo, e vi unite insieme a Me per conoscere il Padre Mio, anche voi sperimentate questo senso di appartenenza.
Tutti i figli di Dio fanno parte della Sua straordinaria famiglia e ognuno è amato da Lui con una passione costante. Quelli benedetti con le Grazie del Cielo e che si sentono vicini a Mio Padre, devono sapere che da un lato proveranno un sentimento di soggezione, quando parlano con Lui nel loro cuore, ma, dall’altro, si sentiranno amati e con un misterioso istinto di sapere che essi sono Suoi figli. Questo vale per tutti i figli di Dio, a prescindere dall’età. Perché nel Regno di Dio l’età non esiste. Tutte le anime sono innalzate in base alla loro condizione e al modo in cui hanno soddisfatto la Volontà del Padre Mio.
Oh, come Mio Padre è stato dimenticato e quanto Egli è frainteso! Egli non fa paura. Invece pone dei limiti alla Sua Giustizia. Egli è amorevole e giusto e farà tutto il possibile per rinnovare il mondo affinché sia preparato adeguatamente a ricevere Me, il Suo Figlio diletto.
Non dovete mai pensare di non poter chiedere aiuto al Padre Mio, perché Egli è vostro Padre, l’Onnipotente, che dà l’Ordine di iniziare la vita e che dà l’Ordine perché la vita sia tolta. Seguite i Comandamenti del Padre Mio. Accettate con gratitudine il Dono della Mia nascita, morte e risurrezione e la Vita Eterna sarà vostra.
Il vostro Gesù

26 Dicembre 2013 – I Miei piani per salvare il mondo intero sono pronti ed Io non Mi lascerò sfuggire una sola anima facilmente

26 Dicembre 2013 – I Miei piani per salvare il mondo intero sono pronti ed Io non Mi lascerò sfuggire una sola anima facilmente
Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio dare conforto a tutti voi in questo momento. I miei piani per salvare tutto il mondo sono pronti e non Mi lascerò sfuggire una sola anima facilmente. Ogni singolo figlio di Dio ha la capacità di amare, anche coloro che sono separati da Dio. Ogni anima è nata con il Dono dell’Amore, il Dono di quel Dio che abita dentro di loro, anche se non Lo riconoscono.
L’amore è una qualità odiata da Satana, perché Dio è Amore. Chiunque ami un’altra persona prova gioia nel suo cuore. L’Amore è il sentimento più naturale, ed è ciò che mantiene la Luce di Dio ardente in un mondo di tenebre. Satana attaccherà l’amore in ogni occasione. Egli lo strapperà a quelli che potrà e rimpiazzerà l’amore con molti sostituti malvagi. Quando attacca il Sacramento del Matrimonio, egli cerca di diminuire l’amore in ogni unione finché vi rimane solo l’odio. Egli sfascia le amicizie. Egli causa divisioni, sfiducia e odio quando e dove può. Egli è la causa di ogni omicidio, degli atti di violenza tra le persone, degli atti di oppressione, di tortura e di guerra. Quando Satana attacca la legge naturale dell’Amore, creata dal Padre Mio, attira gli uomini in una terribile angoscia. Essi non si sentiranno in pace se l’amore manca nella loro vita. Dove manca l’amore gli uomini non si fidano più degli altri e quando c’è l’odio nell’anima di una persona, egli, o lei, tratterà gli altri con una terribile crudeltà.
L’odio non può mai venire da Dio.. L’odio viene dal demonio. Chi odia emula le caratteristiche tipiche di Satana. Imitando Satana, l’uomo spesso maschera l’odio con una facciata dolce e astuta. Molto spesso chi odia un altro dirà che sta solo parlando con amore quando causa danni ad altri, al fine di confonderli. L’uomo che odia, proprio come Satana, starà attento a non rivelare il suo odio. Molti diranno che agiscono in buona fede a causa del bisogno di onestà. Invece, ogni atto di odio non potrà mai portare buoni frutti, perché, come carne in putrefazione, porterà la rovina e poi la morte nell’anima.
L’Amore è tutto ciò che conta ai Miei Occhi. Siate certi che tutti coloro che sono pieni d’amore, o per il prossimo o per Dio, sono già molto favoriti. Coloro che sono favoriti da Dio otterranno Grande Misericordia da Me. Quelli con l’odio nelle loro anime non troveranno Misericordia, a meno che non si riscattino prima ai Miei Occhi. Dovete ricordarvi che l’odio in qualsiasi forma, e soprattutto quando lo manifestate nel Mio Santo Nome, porterà solo desolazione nell’anima.
Il Mio Amore è più grande di quello provato da ogni uomo. Esso va oltre la vostra comprensione. A causa dell’ampiezza e della profondità del Mio Amore per voi, Io ricolmerò ognuno di voi con il Mio Spirito Santo. Il Mio Amore farà sgorgare l’amore nei vostri cuori, per quanto minuscolo possa essere in ogni anima. Quindi, per favore, non dovete mai rinunciare alla speranza che Io porterò la salvezza al mondo intero, perché la Mia Pazienza è infinita e il Mio Amore eterno.
Il vostro Gesù.

25 Dicembre 2013 – Il prossimo Natale la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia

25 Dicembre 2013 – Il prossimo Natale la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia
Mia amatissima figlia, Io Sono il Verbo che si è fatto Carne. Il Mio Corpo abbraccia il mondo di oggi, ma il mondo, sebbene possa celebrare il Natale, è indifferente al Mio Piano di Salvezza.
Il Natale non è più la celebrazione della Mia Nascita, ma un’imitazione pagana, in cui viene tributato ogni onore alla ricerca delle falsità. Quanto è diventata debole la fede dei Cristiani! Come hanno dimenticato tutto quello che ho insegnato al mondo! Quanto si preoccupano delle comodità materiali, che si trasformeranno in polvere, per le quali trascurano completamente lo stato delle loro anime.
Sono giunti su di voi i tempi in cui la fede della maggior parte dei Cristiani è diventata talmente debole, che sono poche sia le discussioni che i riferimenti alla Mia Gloriosa Divinità. I Miei Insegnamenti non posseggono più alcun significato reale nella vostra vita e molti sacerdoti non mi amano più come dovrebbero. No, figlia Mia, essi veramente non Mi conoscono affatto.
Io non Mi darò pace fino a quando la Mia Voce non sarà udita e fino a quando Io non vi desterò chiamandovi allo scopo di rinnovare la vostra fede. Presto la vostra fede in Me si indebolirà ulteriormente. Sarete talmente occupati e intenti negli affari politici, relativi ai paesi in cui la guerra e la povertà stanno dilagando, che vi dimenticherete di Me. La vostra fede in Me verrà sostituita a causa dei Miei nemici, che atteggiandosi a Miei veri e propri servitori, in realtà vi guideranno sempre più lontano da Me.
Il prossimo Natale, la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia, che applaudirà il lavoro di quegli impostori i quali sfilano nella Mia Chiesa, indossando gli abiti che servono solo per ingannare i fedeli. Quel giorno, essi applaudiranno il dio della giustizia sociale, dei diritti umani e del denaro, che essi diranno di aver raccolto per la fame nel mondo; sappiate però che tutte queste cose presentate al mondo nel Mio Santo Nome, servono solo ad uno scopo, che è quello di allontanarvi dalla Parola, che è la Mia Carne. La Mia Carne è il Mio Corpo. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa.Quando coloro che dicono di appartenere alla Mia Chiesa non venerano la Mia Santa Parola, ma invece accolgono e cercano di controllare la politica del mondo, allora non potranno mai dire che sono Miei. È giunto il momento in cui la divisione, lo scisma predetto, avrà luogo e avverrà rapidamente.
Voi potete amare solamente un unico Dio, ed il solo mezzo che conduce a Mio Padre passa attraverso di Me, il Suo Unigenito Figlio. Se vi separerete da Me, per inseguire delle campagne politiche che cercano unicamente di promuovere i diritti umani e la giustizia sociale come sostituti della Parola, allora voi Mi rinnegherete.
Il Mio Cuore è greve in questo momento. Io vi do questo avvertimento in modo che voi non cadiate nell’errore di finire nella sottilissima trappola, collocata davanti a voi da parte dei discepoli della Mia nemesi: il diavolo!
Il vostro Gesù.

23 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Questa nuova e oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento

23 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Questa nuova e oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento
Figlia mia, l’oscurità scenderà così all’improvviso sopra la Chiesa di mio Figlio, che molti saranno così scioccati da rimanere improvvisamente in silenzio. Dichiareranno che mio Figlio, Gesù Cristo il Re, non è  più il Re. Al Suo posto saranno innalzati dèi pagani e tutte le religioni, comprese quelle che non vengono da Dio e tutti prenderanno posizione nella Chiesa di Mio Figlio sulla terra.
Per il mondo la nuova proclamazione del cosiddetto cristianesimo sembrerà essere una buona notizia. Il mondo si rallegrerà, perché molti accoglieranno bene quello che considereranno una grande tolleranza verso ogni tipo di azione che, fino ad allora, era considerata peccato agli occhi di Dio.
Quando mio Figlio visse sulla Terra, i Farisei respinsero la Verità. Essi credevano solo a ciò che conveniva loro e credevano in molte falsità. Non accettarono le Braccia aperte di mio Figlio, quando egli proclamò la Santa Parola di Dio. Ãˆ giunto il momento, ancora una volta, per coloro che pretendono di conoscere la Verità, di rinnegare mio Figlio. Con questo, voglio dire la Sua Santa Parola così com’è proclamata nel Suo Santissimo Vangelo. Presto, il Santissimo Libro sarà eliminato e un nuovo sostituto blasfemo sarà proclamato a tutti all’interno della Chiesa di mio Figlio e al di fuori di essa. Molti saranno ingannati.
I nemici di mio Figlio sono così astuti che questa nuova e oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento. La Parola di Mio Figlio sarà utilizzata e modificata per manifestare qualcosa di nuovo, qualcosa che Egli non ha mai detto. Il maligno, attraverso i nemici di mio Figlio, ingannerà sempre il mondo utilizzando la Verità come base per le menzogne. Essi attaccano sempre ciò che è Vero giocando con la Verità, al fine di diffamare la Parola di mio Figlio.
Inizieranno prima con la Sua Parola e la distruggeranno, dapprima schernendola e poi respingendola a favore dell’eresia. Poi attaccheranno la Sua Carne. Il Verbo si è fatto Carne sotto forma di mio Figlio. Hanno crocifisso mio Figlio prima e ora, mentre Egli viene ancora una volta per rinnovare la Terra, essi distruggeranno la Santa Eucaristia.  Tutti quelli che hanno la fede devono perseverare nel corso di questi terribili dolori del parto, perché quando sarà tutto passato il Figlio dell’Uomo ritornerà per reclamare il Suo Regno sulla terra. Coloro che amano mio Figlio devono onorarlo in ogni momento e mai rinnegarlo.
Dovete essere pronti a vivere secondo la Verità e a non soccombere mai accettando le menzogne che saranno diffuse in tutto il mondo né la nuova religione mondiale che sta per essere dichiarata. Quando vedrete che queste cose accadono, siate certi che è vicino il tempo per la Seconda Venuta dell’Unico Vero Salvatore: Gesù Cristo, il Re dell’umanità.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

22 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio ​​Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo

22 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio ​​Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo
Figlia mia, per favore fai sapere che il mio prezioso Figlio si sta preparando per il Suo Grande Intervento di Misericordia. Il mondo si rinnoverà grazie a questo e molti si rallegreranno nell’essere nuovamente liberi dai dubbi sull’Esistenza di Dio.
Come saranno soli quelli che non conoscono mio Figlio. Quando mio figlio si trovava sul monte, poco prima della sua Ascensione al Cielo, i Suoi discepoli erano confusi e spaventati a causa della separazione che avrebbero dovuto affrontare senza di Lui. Molti di loro furono presi dal panico e pregarono mio Figlio di non lasciarli. Egli li consolò pazientemente spiegando loro che questa separazione sarebbe stata solo temporanea e che avrebbe mandato loro un aiuto. L’aiuto a cui si riferiva era il Dono dello Spirito Santo. Allora Egli disse loro: “Non temete, perché con l’aiuto di Colui che Io vi manderò, non sarete mai più soli. Io sarò sempre con voi sotto forma di Spirito Santo.”
Infatti, anche se disse a tutti che un giorno sarebbe venuto di nuovo, essi non capirono veramente cosa volesse dire. Alcuni pensavano che sarebbero passate settimane prima che Egli si facesse conoscere. Ma, ricordatevi che un giorno di tempo di Dio, può essere qualunque momento.  Ora quel giorno si avvicina e tutte le profezie annunciate riguardanti i segni del tempo della fine, stanno accadendo. Non abbiate paura nei vostri cuori, cari figli, perché il momento di gioia è quasi giunto. Non ci saranno più lacrime o tristezza, perché la Grande Festa di mio Figlio arriverà improvvisamente ed Egli accoglierà tutti i Suoi nelle Sue Sacre Braccia.
Pregate per le Grandi Benedizioni di Dio e per la Grande Misericordia che mio Figlio ha in grande abbondanza, per ognuno dei figli di Dio. Essa comprende i buoni, i malvagi e gli indifferenti. Grazie al miracolo dell'Illu­mi­nazione della Coscienza, Egli, mio Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo.
Siate grati per questa grande Misericordia. L’amore di mio Figlio per voi non morirà mai, né diminuirà o sarà negato, perché voi appartenete a Lui. Voi siete suoi. Voi siete i figli di Dio. Voi non appartenete a Satana.
Pregate, pregate, pregate che l’umanità scelga la Mano Misericordiosa di mio Figlio invece dell’inganno e della morsa malvagia che il maligno esercita sui più deboli.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

22 Dicembre 2013 – Presto Mi vedrete in tutta la Mia Gloria celeste e allora potrete finalmente comprendere il Mistero della Mia Divinità

22 Dicembre 2013 – Presto Mi vedrete in tutta la Mia Gloria celeste e allora potrete finalmente comprendere il Mistero della Mia Divinità
Mia amata figlia prediletta, il mondo presto si sveglierà e riconoscerà la Mia Presenza. La Mia Presenza si farà sentire in ogni nazione, paese e casa e nessuno potrà negare la Mia Presenza, ma alcuni non vorranno ammettere il Mio Intervento. Dovete tutti accettare il fatto che quando avverrà l’Avvertimento, sarà un Grande Segno del Cielo.  Esso confermerà l’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli.
La vostra solitaria separazione da Dio terminerà in quel giorno; coloro che vogliono la Protezione che desiderano dal dolore che esiste oggi nel mondo, sappiano questo. Io asciugherò le vostre lacrime. Perdonerò i vostri peccati. Vi benedirò tutti, compresi coloro che Mi voltano le spalle, nella speranza che ritornino verso di Me, in modo che Io li possa salvare.
Il mondo è Mio. I figli di Dio saranno riuniti e tutti coloro i cui nomi sono nel Libro dei Viventi saranno raccolti tra le Mie Braccia. Pregate che coloro che hanno dei dubbi siano liberati da essi, che coloro che sono in una terribile oscurità Mi chiedano Misericordia e che coloro che Mi negano finalmente Mi riconoscano.
Non dovete mai permettere ai detrattori della Mia Santa Parola di portarvi via da Me, il vostro amato Gesù. Presto Mi vedrete in tutta la Mia Gloria celeste, e allora potrete finalmente comprendere il Mistero della Mia Divinità.
Il vostro Gesù

21 Dicembre 2013 – Non si può separare la Mia Chiesa dalla Parola: la Carne, perché allora Essa non potrebbe esistere

21 Dicembre 2013 – Non si può separare la Mia Chiesa dalla Parola: la Carne, perché allora Essa non potrebbe esistere
Mia amata figlia prediletta, coloro che ti accusano, attraverso la Mia Santa Parola, di lottare contro l’Autorità della Mia Chiesa, devono ascoltare la Mia Chiamata.
La Chiesa, creata da Me, Gesù Cristo, fu costruita su una solida Roccia e non importa quanto la Mia Chiesa, il Mio Corpo, viene attaccato: le porte dell’inferno non potranno mai distruggerla. Satana e i suoi rappresentanti attaccheranno solo ciò che è genuino, ciò che è Vero e ciò che è Mio. Questo è dove tutta la sua energia sarà focalizzata: la Mia Chiesa. Io sono presente nella Mia Chiesa, attraverso il Mio Corpo, la Santissima Eucaristia. I Miei nemici avranno sempre come bersaglio la Santissima Eucaristia, in quanto non solo è un simbolo del Mio Amore, la Mia Promessa di redimere il mondo, ma è il Mio Corpo. Essa vive e respira, perché sono Io, Gesù Cristo, che abita in Lei. Rimarrò presente all’interno della Santa Eucaristia, fino quasi alla fine, ma la Mia Chiesa non morirà mai.
Il Mio Verbo si è fatto Carne e attraverso la Mia Carne, voi, figli di Dio, rimarrete vicino a Me. Quando i Miei nemici hanno attaccato la Mia Chiesa nel passato, la Mia Chiesa si è unita e ha combattuto contro i Suoi nemici. Ma quando la Mia Chiesa sarà attaccata dallo spirito del male dal suo interno, Essa dovrà affrontare pochissimi ostacoli da un mondo secolare.
Satana non attacca il proprio lavoro.  Poiché sono il Figlio dell’uomo, non potrò mai abbandonare la Mia Chiesa, perché Essa è inattaccabile dal demonio. I Miei seguaci rimarranno fedeli alla Mia Chiesa fino all’ultimo giorno. Tuttavia, il numero di persone che non comprenderanno gli attacchi ai quali la Mia Chiesa sarà sottoposta dall’interno, sarà alto. Essi, per la maggior parte, si accontenteranno dei molti adattamenti che saranno introdotti nei Santi Sacramenti e nelle leggi di Dio. Essi ingoieranno le menzogne che la vita moderna richiede ad una chiesa moderna; cioè che le persone oggi hanno bisogno di essere in grado di fare scelte basate sulla loro libera volontà, indipendentemente dal fatto che insultino Dio o meno. Allora, quando essi insulteranno Dio e commetteranno atti blasfemi, quando profaneranno la Santa Eucaristia, non faranno più parte della Mia Chiesa. La Mia Chiesa rimarrà intatta. La Mia Chiesa rimarrà in piedi, grazie a quelli che rimarranno fedeli alla Parola di Dio: il Verbo che divenne Carne. Perché voi non potete separare la Mia Chiesa dalla Parola: la Carne, perché allora Essa non potrebbe esistere.
Ho promesso che avrei protetto la Mia Chiesa contro le porte dell’inferno e lo farò adesso preparando i Miei fedeli servitori sacri a stare vicino a Me e a rimanere fedeli e saldi fino al Grande Giorno. Io non infrangerò mai la Mia Promessa.
Il vostro Gesù

20 Dicembre 2013 – Nel Giorno del Giudizio, potrete finalmente capire la potenza di Dio

20 Dicembre 2013 – Nel Giorno del Giudizio, potrete finalmente capire la potenza di Dio
Mia amata figlia prediletta, è per il Mio Ordine che Satana e tutti i suoi demoni cederanno. Malgrado tutto il loro potere, non sono nulla davanti a Me, il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Per tutta la Mia umiltà, i Miei sacrifici, le Mie Suppliche per la razza umana, per consentire al Mio Amore di attirarli a Me, la Mia Divinità non deve mai essere sottovalutata. Il Mio Potere non deve mai essere frainteso, perché Io sono l’Onnipotente e il Mio Regno governerà per sempre, con o senza l’uomo, che ha il libero arbitrio e, quindi, la scelta di seguirMi o meno.
Mentre la debolezza dell’umanità, causata dal peccato, rende ogni persona vulnerabile alle tentazioni di Satana, non bisogna mai credere che egli detenga tutto il potere, perché non può. Tutti i demoni, compreso il loro padrone, la bestia, cadranno ai Miei piedi al Mio Comando. Non lo sapete? Perché esiste Uno Solo che ha la Divinità per mettere tutti sotto i Suoi piedi e quello sono Io, Gesù Cristo.
Per ottenere il favore di Dio, ognuno di voi deve venire a Me. Io vi amo. Io vi attiro a Me. Io vi imploro. Io Mi umilio davanti a voi. Ho accettato di essere trascinato per terra nel fango, per voi, prima di morire. Presto sarete al Mio cospetto. Nel Giorno del Giudizio potrete finalmente comprendere la Potenza di Dio e poi conoscerete che cosa vuol dire trovarsi faccia a faccia con la Mia Luce Divina. La Mia Luce è così potente che solo chi è puro e umile potrà resistere. Essa getterà molti di voi a terra, quando nasconderete il vostro volto da Me. Pochissimi di voi sono pronti a stare davanti a Me, eppure Io vi attirerò verso di Me, fino a quando voi resterete lì, come dovevate, in pieno abbandono e in totale obbedienza a Me. In quel giorno il vostro libero arbitrio sarà giunto alla sua fine.
Il vostro Gesù

18 Dicembre 2013 – Solo la Luce di Dio può portare la felicità eterna

18 Dicembre 2013 – Solo la Luce di Dio può portare la felicità eterna
Mia amata figlia prediletta, il principio è senza fine. Una volta che la vita è stata creata da Mio Padre e che l’uomo prende il suo primo respiro, egli esisterà nel corpo e poi nell’anima per l’eternità.
Il più grande mistero della Vita Eterna è che essa esiste, che l’uomo la scelga o meno. All’uomo è stato dato il dono del libero arbitrio e fino al giorno del suo ultimo respiro sulla Terra ha una possibilità di scelta. Può vivere la sua vita come riesce meglio e secondo le leggi di Dio, guadagnando così la sua salvezza, o può respingere la Verità dell’Esistenza di Dio e vivere la sua vita secondo i propri desideri. Quando egli soddisfa le proprie passioni, l’avidità e i suoi desideri in violazione della Parola di Dio, si prende rischi terribili, che avranno conseguenze per l’eternità.
Quelli fortunati che ottengono la salvezza più gloriosa, vivranno una Vita Eterna di estasi nel Regno di Dio. Essi godranno ogni forma di gloria in unione con la volontà di Dio e vivranno un’esistenza perfetta, che non avrà mai fine.  Coloro che hanno scelto di voltare le spalle a Dio, anche se Io farò ogni sforzo per salvare la loro povera anima, avranno anche loro un’esistenza eterna. Purtroppo, essi sopporteranno una terribile agonia in una solitaria e disperata desolazione. Anche essi risorgeranno insieme ai vivi e ai morti, ma la loro esistenza sarà dolorosissima, poiché essi non vedranno mai la Luce di Dio. Solo la Luce di Dio può portare la felicità eterna.
Quando esalate il vostro ultimo respiro sulla Terra, questo significa semplicemente che siete portati nella prossima tappa del vostro viaggio verso l’eternità. C’è solo una strada da percorrere ed è quella con cui si arriva a Me. Qualsiasi altro percorso vi condurrà ad una terribile esistenza e tuttavia molte anime fuorviate credono di conoscere la Verità quando rifiutano l’esistenza dell’eternità.
Non dovete mai rifiutare la Verità perché solo la Verità può condurvi alla salvezza eterna.
Il vostro Gesù.

16 Dicembre 2013 – Attraverso il Sacramento del Battesimo, il potere della bestia è indebolito

16 Dicembre 2013 – Attraverso il Sacramento del Battesimo, il potere della bestia è indebolito
Mia amata figlia prediletta, quando siete vicino al Mio cuore e quando le anime si arrendono completamente a Me, avvengono diverse cose.
In primo luogo, ogni paura di interferenze umane nella vostra vita scomparirà. Al suo posto vi saranno la pace e la soddisfazione, che provengono da Me quando Io abito veramente nel vostro cuore e nella vostra anima. Nessun tipo di abusi, di crudeltà o di critiche può penetrare nella vostra anima, perché avrete consegnato questo dolore a Me. Questo è il motivo per cui dovete sempre mantenere la calma e il silenzio di fronte a tali attacchi.
L’altra Grazia che vi verrà data sarà la forza di resistere alla tentazione di peccare. Questa tentazione, che il demonio pone di fronte a tutte le anime ogni singolo giorno, è molto potente e pochissime persone hanno la forza di volontà di non cadere in peccato. Ma quando voi abbandonate la vostra volontà alla Mia, è la Mia Volontà che abiterà nella vostra anima, che supererà le tentazioni che dovete affrontare.
Mai e poi mai dovete sottovalutare la morsa che Satana ha su tutto il genere umano. Questo potere è come una tempesta violenta e, come una potente e violenta raffica di vento può sbattervi a terra, la seduzione, posta davanti a voi dal maligno, è simile a una forza che vi porterà via in pochi secondi e vi spingerà nel peccato che cercate di evitare.
L’uomo è nato con il peccato. Con il Sacramento del Battesimo, il potere della bestia è indebolito. Allora, mentre attraversate molte prove e tentazioni nella vita, ogni persona sarà attirata in ogni genere di peccato. Solo coloro che lavorano duramente per evitare il peccato supereranno la feroce battaglia che il maligno scatena per divorare le loro anime. Una regolare comunicazione con Me è importante. Tutto quello che dovete fare è parlare con Me con parole vostre. Chiedetemi regolarmente di perdonare i peccati di cui avete rimorso. Ricevete i Sacramenti regolarmente. Poi, infine, abbiate fiducia in Me, perché quando lo siete, Io ho il potere di tirarvi indietro dal baratro del peccato. Se abbandonate la vostra volontà a Me, la Mia Volontà sarà la forza motrice che vi proteggerà contro Satana.
Abbandonandovi interamente a Me, porterete alla perfezione la vostra anima.
Il vostro Gesù.

15 Dicembre 2013 – L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio

15 Dicembre 2013 – L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio
Mia amata figlia prediletta, l’uomo non conosce le Leggi Divine e la Divina Volontà del Padre Mio. L’uomo è una creatura di Dio e, come tale, non gli è stato dato il Dono della Conoscenza in relazione a molti segreti noti solo agli angeli e ai santi del Cielo. Pertanto, un uomo non può dire di sapere perché Mio Padre permette che certi eventi avvengano nel mondo, mentre un altro uomo sostiene di conoscere l’origine dell’universo. L’uomo è semplicemente un servitore di Dio, ma Dio, poiché volle creare l’uomo a Sua perfetta immagine, gli ha concesso molti doni e talenti. Egli non ha mai dato all’uomo la Conoscenza dell’Albero della Vita e questo è avvenuto per un valido motivo. L’uomo ha rovinato la sua condizione davanti agli Occhi di Dio, quando Adamo ed Eva si separarono da Lui a causa del peccato di orgoglio. Il peccato di orgoglio continua ancora oggi, ed è la causa di molte separazioni da Dio. L’orgoglio è una caratteristica pericolosa perché convince l’uomo di essere più grande di Dio. L’orgoglio tenta l’uomo ad interferire con le Leggi della Divinità di Dio. Ciò include la convinzione che l’uomo ha il diritto di decidere a chi dare il Dono della Vita e chi ha il diritto di portarla via.
L’orgoglio convince anche l’uomo di sapere come è stato creato l’universo, quando egli, in realtà, è ignorante di un tale miracolo. Solo Dio ha il potere di creare qualsiasi cosa. Solo Dio può decidere quanto Egli permetterà all’uomo di esplorare o manomettere la Sua Creazione. Eppure, l’uomo crede di conoscere tutte le risposte. Quando l’uomo crede di controllare il proprio destino e il destino degli altri, cade in un grave errore perché se egli imita il peccato di Lucifero, sarà respinto. Quando l’uomo si rifiuta di rispondere al suo Creatore, Egli non sarà più lì a consolarlo nell’ultimo giorno.
Non dovete mai lasciare che l’orgoglio vi convinca di conoscere tutte le cose di questo mondo e al di là di esso, perché questo è impossibile. Invece dovete ascoltare, accettare le istruzioni stabilite nei Santi Vangeli, in modo da poter vivere in pace e in conformità alla volontà del Padre Mio. Perché quando vi rendete umili davanti a Lui, Egli vi mostrerà grande gloria e allora capirete il grande mistero del Suo Regno Glorioso nell’ultimo giorno.
Il vostro Gesù

14 Dicembre 2013 – Siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguitemi

14 Dicembre 2013 – Siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguitemi
Mia amata figlia prediletta, oggi hanno inizio i preparativi per il Mio intervento di Grande Misericordia che muterà il cuore dell’uomo dalla pietra all’oroI segni nelle condizioni metereologiche saranno visti da coloro con occhi che possono vedere e da coloro che sono attenti alla Mia Promessa di dare a tutti le stesse possibilità di salvezza. 
Coloro la cui fede si è indebolita, la riavranno rinnovata con il fuoco dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo sarà così potente che, quando loro ne vedranno la Luce, i Raggi della Mia Misericordia, molti cadranno al suolo per la Sua potenza.
Quelli che Mi detestano, e i cui peccati non significano nulla per loro, moriranno ulteriormente nello spirito e strisceranno via da Me in preda al terrore. Alcuni non sopravvivranno al Mio intervento, perché esso li colpirà al di là della loro resistenza.
Io sto preparando tutte le anime elette, in questo momento, insegnando loro a cercare la Confessione e a pregare per i peccati degli altri. Il Mio tempo è vicino. Il Mio Intervento sarà rapido e potente e da quel giorno in poi, il mondo si dividerà in due. Da quel giorno, il mondo sarà capovolto e solo coloro che rimangono nel Mio favore sopporteranno le prove che saranno visibili ovunque.
Voi siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguiteMi. Siate forti. Io vi darò coraggio, perché ne avrete bisogno quando il buio di quelle anime che respingono la Mia Misericordia, cadrà sulla Terra per poi diffondersi. Solo coloro che sono benedetti con lo Spirito Santo forniranno la luce che guiderà tutti coloro che vogliono entrare nel Mio Regno, in modo che possano percorrere il loro cammino verso la Vita Eterna.
Il vostro Gesù.

12 Dicembre 2013 – Durante tutta la Mia infanzia Io sapevo Chi ero.

12 Dicembre 2013 – Durante tutta la Mia infanzia Io sapevo Chi ero.
Mia amata figlia prediletta, mentre il tempo del Mio compleanno si avvicina, desidero che tutti i Cristiani, in ogni luogo, meditino il motivo della Mia nascita.
La Mia nascita fu pianificata da Mio Padre per la Sua grande Misericordia e per il Suo straordinario Amore per i Suoi figli.  Il Suo sacrificio più grande fu quello di mandare il Suo unico Figlio, generato da Lui, in un mondo ingrato, pieno di peccatori, che non voleva saperne di Lui alle Sue condizioni. Ogni Intervento per opera dei profeti, aveva come scopo di trasformare i loro cuori induriti per spingerli a cercare la Sua Gloria. Ma essi si rivoltarono contro di Lui e uccisero i profeti, che li nutrivano con il Cibo per le loro anime.
Inviando un bambino innocente, il Suo unico Figlio, nel mondo, Egli ha offerto Sé stesso come un umile servo della carne umana, di fronte a coloro che erano destinati a servire il loro Maestro. Il Maestro, dunque, divenne servo in quella che era la più grande forma di Umiltà. Tuttavia, Egli amava così tanto i Suoi figli che era disposto a fare qualsiasi cosa per liberarli dagli inganni e dalle tentazioni di Satana.
Durante tutta la Mia infanzia sapevo Chi ero e cosa ci si aspettava da Me. Ero anche molto spaventato e sopraffatto dalla conoscenza di Chi fossi e da cosa ci si aspettasse da Me. Poiché ero umano, ho sofferto la paura. Ero facilmente ferito. Ho amato tutti quelli che sono venuti in contatto con Me e Mi fidavo di tutti perché li amavo. Non sapevo che Mi avrebbero ucciso, perché pensavo che il Mio regno fosse giunto. C’erano alcune cose che Mi furono tenute nascoste da Mio Padre, che non comunicava con Me come pensate. Invece, quando Mio Padre lo volle, ricevetti una conoscenza infusa del compito che Mi era stato assegnato di portare la salvezza a tutti.
Ogni tipo di Intervento Divino è stato creato per conquistare le anime di coloro che pensavano di conoscere le Leggi del Padre Mio, ma che le avevano stravolte per soddisfare i propri desideri e il loro ego.
Ho passato molti anni a vivere con la Mia amata madre e con Mio padre, San Giuseppe, proprio come qualsiasi famiglia. Io li amavo così tanto ed ero felice. Eravamo molto uniti e Mia Madre era dotata di grazie speciali concesse a lei dalla Potenza dello Spirito Santo. Ciò significava che lei sapeva esattamente cosa comportasse la Mia Missione. Conosceva le difficoltà che avrei dovuto affrontare. Il rifiuto. Il ridicolo. Ma nemmeno lei sapeva che sarei stato ucciso.
È stato dopo i primi due anni nella Mia Missione, dopo aver trascorso 20 ore al giorno a predicare la Verità, che Mi resi conto che l’opposizione era aumentata. Tutti coloro che ascoltavano la Mia Parola furono avvertiti di questo, anche se non riuscivano a capire esattamente ciò che stavo cercando di dire loro. Molti che avevano accettato che quello che dicevo era la Verità, trovarono difficoltà a seguirMi a causa del ridicolo che dovevano affrontare. In entrambi i casi, i Miei nemici non potevano ignorarMi. Fui oggetto di molti dibattiti, di molte discussioni e di molti attriti.
Essi diffusero menzogne ​​terribili su di Me, compresa la Mia Moralità, la Mia Sanità Mentale e le Mie Intenzioni, e tuttavia, non potevano ignorare quello che facevo, quello che dicevo e quello che avevo annunciato riguardo al Regno di Mio Padre.
Sono stato tradito da coloro che Mi amavano, ma che mancavano del coraggio di seguirMi.
Per la Grazia del Padre Mio, Io sopportai tutto questo dolore finché l’adempimento finale non Mi fu diventato chiaro. Seppi, allora, che non Mi avrebbero mai accettato. Conobbi la Verità verso la fine, ma sapevo anche che non potevo arrendermi. E così, attraverso il più grande atto di Umiltà, Dio, per mezzo del suo Figlio Unigenito, divenne una vittima e permise così all’uomo di infliggergli una sofferenza terribile: la flagellazione ed una morte violenta. Questo atto apparentemente vile verso di Me, così come fu visto dagli occhi di Satana, significò infatti che egli dubitava che Io fossi il Figlio dell’uomo. E così fu ingannato. Satana, dunque, non poteva contrastare questo Grande Atto di Umiltà, perché non aveva nessuno da tentare. Quando andai alla Mia morte, vittima volontaria e silenziosa, piena di amore per l’umanità, lui, Satana, non poté competere con questo atto perché egli non possiede alcuna forma di umiltà. Così, andai volentieri e con l’ardente desiderio di salvare le anime e di lasciare al mondo l’eredità della Vita Eterna. Il Mio Regno rimase però, per la maggior parte, sotto il dominio di Satana. Le anime, però, conoscevano la Verità.
Ora, per assicurarmi che l’umanità conosca la Verità,  vengo adesso a reclamare il Mio Regno. Così facendo, sono incorso nell’ira di Satana. I suoi piani per nascondere la Verità sono elaborati e sofisticati. Astutamente, si è infiltrato nella Mia Chiesa in questo suo ultimo tentativo di negarMi le anime per le quali sono venuto. Le anime hanno un naturale diritto al Regno Glorioso che ho promesso loro. Questa volta egli non vincerà. Tuttavia, molte anime saranno ingannate e, come tali, saranno defraudate del più grande Dono fatto all’umanità dal Mio amato Padre.  Vivere una vita nella Gloria di Dio con un corpo perfetto e un’anima per l’eternità, è il vostro destino. Di tutti voi. Non sprecate tutto questo permettendo di restare ciechi alla vera Parola di Dio.
Il vostro Gesù.

11 Dicembre 2013 – Quando voi soffrite in questo modo, Mi portate anime, e quelli che Mi portano anime appartengono a Me

11 Dicembre 2013 – Quando voi soffrite in questo modo, Mi portate anime, e quelli che Mi portano anime appartengono a Me
Mia amata figlia prediletta, mentre l’inganno all’interno della Mia Chiesa sulla Terra aumenta, molte più anime saranno sedotte da una falsa umiltà e da cosiddette pubbliche iniziative di grande carità per i bisogni dei poveri.
Sarà così difficile e così faticoso discernere la Verità che molti, semplicemente, si lasceranno conquistare da una nuova dottrina che non viene da Me. Quando voi, Miei cari discepoli, inizierete a notare che le persone vi rimprovereranno pubblicamente, vi criticheranno ingiustamente, si comporteranno con insolita aggressività verso di voi e vi tormenteranno, dovete sapere che Satana starà facendo tutto il possibile per creare dubbi nei vostri cuori su questa Missione. Lui ed i suoi seguaci combatteranno ognuno di voi che siete stati benedetti con il Dono dello Spirito Santo, ogni secondo. Nessuno di voi, che lotta per aiutarmi a salvare le anime, sarà lasciato in pace. Dovrete affrontare molti ostacoli, affinché non abbandoniate questa Missione e rinneghiate la Mia Parola. Ogni volta che questo accadrà, sappiate che io vi avvolgerò con la Mia protezione e sarete consci della Mia presenza in voi, perché non è voi che combattono, sono Io.
Quando voi siete feriti a causa del vostro amore per Me, è il Mio dolore che voi provate. Quando versate lacrime di dolore, perché Mi seguite e siete poi tormentati di conseguenza, sono le Mie Lacrime che sgorgano da voi. Quando vi disprezzano e si fanno beffe di Me, è Me e tutto ciò che è associato a Me, che insultano, non voi. E quando respingono il vostro amore e vi voltano le spalle, è Me che respingono. Sappiate allora che quando soffrirete prove così difficili e terribilmente angoscianti nel Mio Nome, la Mia presenza sarà particolarmente viva. Quando sarò presente in questo modo, saprete con assoluta certezza, che solo la Mia Missione attirerà questo tipo di sofferenza. Allora sappiate che non vi abbandonerò mai, perché il vostro amore per Me vi farà guadagnare la più alta ricompensa nel Mio Regno. Perché quando soffrite in questo modo, voi Mi conducete anime e quelli che Mi portano anime appartengono a Me in corpo, anima e spirito. Voi siete in Me, con Me ed Io vivo in voi.
Vi amo. Il vostro Gesù.

11 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del falso profeta.

11 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del falso profeta.
Figlia mia, il mondo sarà ingannato da molte azioni considerate opere di grande carità. La carità verso il prossimo sarà dichiarata il più grande e più desiderato attributo agli Occhi di Dio.
Quando coloro che controllano i governi, le chiese e lo stato si uniranno, otterranno un grande controllo sui figli di Dio. Il controllo sui più sfortunati della vostra società può significare due cose. O viene utilizzato per una buona causa o per una cattiva ragione.
Devo chiedere a tutti voi di rimanere concentrati con tutta la vostra attenzione, sul desiderio di Mio Figlio in questa difficile strada verso la salvezza. Molti leali servitori di Dio, anche se ben intenzionati, saranno troppo deboli per rimanere sulla via della salvezza. Sarà così forte la pressione su di loro, da parte dei nemici di Dio, di denunciare Mio Figlio, che si allontaneranno dalla Verità.
Il falso profeta introdurrà una potente fede ecumenica e questa sarà in grado di soddisfare ogni eretico. La maggioranza dei membri della Chiesa di Mio Figlio sarà ingannata, ma quasi la metà dei sacri servitori di Mio figlio si rifiuteranno di prestare il giuramento finale, che sarà falsamente dichiarato come fatto alla Santa Eucaristia. La Santa Eucaristia e la sua dissacrazione saranno al centro di tutto il malcontento e di ogni dissidenza. In seguito, quando gli saranno attribuiti falsi miracoli, molte delle celebrità del mondo circonderanno il falso profeta per cercare il favore della sua corte. Sarà allora che egli istituirà un elenco di onorificenze e concederà la laurea honoris causa nella chiesa rinnovata del falso profeta, che sarà solo una facciata dell’antica. Tutti accetteranno i loro premi per le grandi opere di carità che avranno organizzato sotto la direzione dell’impostore. Ognuno canterà le lodi degli altri, fino a quando non dichiareranno che il falso profeta è un santo vivente, a causa dei cosiddetti miracoli che diranno che egli ha fatto come servitore di Dio. E allora lui e l’anticristo controlleranno gran parte del mondo, ma la Russia e l’Asia non saranno coinvolti, perché questi due imperi insorgeranno contro la Nuova Babilonia fino a che Roma non sarà distrutta.
Tutti questi eventi avranno luogo e quando li vedrete usare le chiese come luoghi dove potranno orgogliosamente affermare la loro grandezza e le loro opere di carità, allora vedrete chiaramente come sia l’orgoglio che detta i loro fini. Quando Roma sarà caduta, ci saranno più tribolazioni, ma saranno di breve durata. Poi il tempo sarà maturo per il ritorno di mio Figlio, Gesù Cristo.
Non dovete ignorare queste profezie. Una volta che vi sarete schierati con la nuova falsa fede che sarà presto manifestata, respingerete mio Figlio, Gesù Cristo, e vi allontanerete dalla Sua Misericordia. Non cedete mai il vostro diritto alla Vita Eterna a causa di chiunque tenti di convincervi all’eresia.
La vostra Madre amorevole, la Madre della Salvezza.

►► Dal blog principale del gruppo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!