28 Dicembre 2013 – Tutti i figli di Dio sono parte della Sua straordinaria famiglia
Mia amata figlia prediletta, molti di coloro che credono in Dio, hanno solo una vaga idea di chi Egli sia e di perché abbia creato il mondo.
Mio Padre è Amore. Tutti coloro che Lo circondano Lo amano, proprio come potreste immaginare l’amore per un padre molto amato. Stare con Lui è la sensazione più naturale e tutti in Cielo sono in completa unione con Lui. Tutti si sentono prediletti e molto amati e questo dona loro un totale senso di appartenenza. Quando tutti coloro che sono favoriti nel Regno del Padre Mio si uniscono con Lui, sperimentano un’estasi ale che non si può conoscere sulla Terra. Voi che seguite Me, Gesù Cristo, e vi unite insieme a Me per conoscere il Padre Mio, anche voi sperimentate questo senso di appartenenza.
Tutti i figli di Dio fanno parte della Sua straordinaria famiglia e ognuno è amato da Lui con una passione costante. Quelli benedetti con le Grazie del Cielo e che si sentono vicini a Mio Padre, devono sapere che da un lato proveranno un sentimento di soggezione, quando parlano con Lui nel loro cuore, ma, dall’altro, si sentiranno amati e con un misterioso istinto di sapere che essi sono Suoi figli. Questo vale per tutti i figli di Dio, a prescindere dall’età . Perché nel Regno di Dio l’età non esiste. Tutte le anime sono innalzate in base alla loro condizione e al modo in cui hanno soddisfatto la Volontà del Padre Mio.
Oh, come Mio Padre è stato dimenticato e quanto Egli è frainteso! Egli non fa paura. Invece pone dei limiti alla Sua Giustizia. Egli è amorevole e giusto e farà tutto il possibile per rinnovare il mondo affinché sia preparato adeguatamente a ricevere Me, il Suo Figlio diletto.
Non dovete mai pensare di non poter chiedere aiuto al Padre Mio, perché Egli è vostro Padre, l’Onnipotente, che dà l’Ordine di iniziare la vita e che dà l’Ordine perché la vita sia tolta. Seguite i Comandamenti del Padre Mio. Accettate con gratitudine il Dono della Mia nascita, morte e risurrezione e la Vita Eterna sarà vostra.
Il vostro Gesù