28 Luglio 2014 – Sono stato deriso, calunniato e accusato di essere immorale, bugiardo ed eretico
Mia amata figlia diletta, quando guardo i figli di Dio, il Mio Cuore scoppia di un Amore così tenero come quello verso un neonato, o verso un uomo al suo centesimo anno di età . Non fa alcuna differenza. Voi siete tutti figli di Dio, accuratamente formati nel grembo di vostra madre, secondo la Santa Volontà del Padre Mio. Vedete, tutto ciò che è stato creato dal principio alla fine, è sempre stato e sempre sarà , secondo la Santa Volontà di Dio. Quindi, non importa chi voi siate, né di qualunque dolore soffriate, e neppure qualunque umiliazione dobbiate sopportare per esser stati espulsi dalla società a causa della vostra razza, religione, sesso o colore: sappiate che siete tutti preziosi agli Occhi di Dio. Il peccato è l’unica cosa che vi separa da Lui.
Tra di voi, sono i perseguitati che rievocano il Mio Amore e la Mia Sofferenza. La vostra sofferenza è la Mia. Io cerco gli abbandonati e gli afflitti, coloro che subiscono terribili discriminazioni, gli emarginati della vostra società , e li attiro a Me per primi. Essi saranno i primi, sui quali Io riverserò la Mia Grande Misericordia. Se voi siete stati rifiutati dagli altri e trattati con crudele disprezzo in questa vita, allora sappiate che Io Sono con voi. Avete ricevuto la Croce del Calvario e siete benedetti, nonostante quello che potreste pensare. Il vostro destino è il Mio destino. Ho sopportato la discriminazione durante la Mia Vita sulla Terra. Sono stato deriso, calunniato e accusato di essere immorale, bugiardo ed eretico.
Non abbiate paura, poiché quando siete accusati ingiustamente di tali crimini, voi siete Miei, tutti Miei. E Io Sono vostro.
Il vostro amato Gesù