15 Luglio 2014 – Il mondo Mi ha abbandonato, come predetto, ed è stato inflitto il più grande tradimento al Mio Corpo

15 Luglio 2014 – Il mondo Mi ha abbandonato, come predetto, ed è stato inflitto il più grande tradimento al Mio Corpo

Mia amata figlia diletta, il mondo Mi ha abbandonato, come predetto, ed è stato inflitto il più grande tradimento al Mio Corpo.
La Mia Parola viene fatta a brandelli e molti di coloro che dicono di essere esperti dei Miei Insegnamenti saranno ignari della persecuzione che verrà inflitta alla Mia Chiesa. Proprio come venni maledetto, durante la Mia Crocifissione, da coloro che orgogliosamente si vantavano della loro somma sapienza riguardo alle Mie Vie, così Io sarò denunciato per la seconda volta, mentre Io vengo a reclamare il Mio Regno.
Anime ingrate, prive di semplicità e di umiltà, esse non potranno mai accettare la voce di coloro che considerano indegni di pronunciare la Verità. Non potranno mai accettare la Verità, poiché quando accoglieranno le menzogne nel Mio Nome, non ci sarà possibilità nei loro cuori, per lo Spirito di Dio, di inondare le loro anime. Invece di preparare l’umanità per la Mia Grande Misericordia – il Giorno che Io ho promesso al mondo – essi Mi volteranno le spalle. Non riconosceranno i Segni Divini inviati per aprire i loro cuori, con sollecitudine, verso Me, a causa dell’orgoglio e della loro durezza di cuore. Essi, inoltre, faranno tutto il possibile per impedire che la Parola di Dio raggiunga ogni peccatore nel mondo e perciò Io non gli consentirò mai di scordarsi di questo:
“Colui che Mi fa perdere un’anima, perderà la propria! Colui che sbarra il Mio cammino non avrà più nessuno a cui rivolgersi! Colui che giura contro la Volontà di Dio sarà maledetto!” Che cosa avete veramente imparato da Me, se non riuscite a richiamare alla mente la Verità della Mia Promessa di venire di nuovo? Il Mio Regno verrà sulla Terra così come è in Cielo e coloro che non sono riusciti a capire quello che ho detto, non avranno capito nulla. Essi avranno sperperato le Grazie che effondo adesso e si barricheranno in una prigione di tale oscurità che nel Grande Giorno saranno accecati dalla Mia Luce.
Il Mio tempo è vicino e non c’è più niente che Io possa fare per prepararvi. Il Mio Amore rimane tanto Grande quanto Misericordioso, ma dovete anche aiutarvi da voi stessi, perché non è facile diventare degni della Mia Promessa di Salvezza.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!