24 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Colui che non mostra alcun rispetto per la vita umana non riconosce Dio

24 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Colui che non mostra alcun rispetto per la vita umana non riconosce Dio

Miei cari figli di Dio, non dovete mai dimenticare di quanto siete speciali agli Occhi di Dio, poiché Egli vi ama tutti incondizionatamente. Quanto Egli vi ami, è oltre la vostra comprensione! Egli sorride quando voi sorridete. Ride quando voi ridete. Piange quando voi siete distrutti da pene e dolori ma diviene furioso quando subite le persecuzioni per mano altrui.
In questo momento della storia, in cui l’odio devasta ovunque le nazioni e gli innocenti vengono torturati, oppressi e uccisi, la Sua Mano si leverà e punirà i malvagi. Quando l’umanità sfida Dio non mostrando alcun riguardo per le Sue Leggi e, in particolare, nessun rispetto per la vita di un altro essere umano, la Sua Punizione inghiottirà il mondo. Colui che non mostra alcun rispetto per la vita umana, non riconosce Dio né la Sua Divinità.
Dio è il Creatore e l’Autore della Vita, solo Lui ha l’Autorità di darla e di toglierla. Oh, quanto dolore c’è in questo momento nel Suo Regno celeste, a causa dell’aggressione fomentata dal maligno, contro la Sua Creazione!
Dovete chiedere a Dio di alleviare le sofferenze provocate in tutto il mondo da uomini che hanno il cuore gelido, adirato e pieno di odio.Coloro che infliggono terrore agli altri, hanno bisogno delle vostre preghiere. Per favore recitate questa Preghiera per proteggere i deboli e gli innocenti e per alleviare gli orrori che l’uomo deve sopportare in questo momento.

Crociata di Preghiera (162) Per proteggere i deboli e gli innocenti:
Oh Dio, Padre Onnipotente, Ti preghiamo di proteggere i deboli e gli innocenti che soffrono per mano di coloro che hanno l’odio nel cuore. Allevia le sofferenze patite dai Tuoi poveri figli indifesi.
Concedi loro tutte le Grazie di cui hanno bisogno per proteggersi dai Tuoi nemici. Colmali di coraggio, speranza e carità, affinché trovino nei loro cuori il modo di perdonare coloro che li tormentano.
Mi rivolgo a Te, caro Signore, mio Eterno Padre, affinché perdoni coloro che sfidano la Legge della Vita e per aiutarli a vedere quanto le loro azioni Ti offendano, cosicché possano emendare le loro vie e cercare il conforto nelle Tue Braccia.
Amen.

Figli, pregate, pregate, pregate per ottenere la protezione di coloro che soffrono a causa della loro fedeltà a Dio, il Padre Eterno, e di coloro che sono vittime di guerre crudeli e insensate.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!