23 Luglio 2014 – Se vi fidate di Me dovete essere liberi da qualsiasi condizionamento
Mia amata figlia diletta, aver Fede è un termine molto frainteso, quando si tratta del Mio rapporto con voi. Aver Fede non è una cosa facile da gestire, poiché l’uomo è un peccatore e può, in qualsiasi momento, tradire anche la fiducia di coloro che ama.
Aver fede in Me comporta un grande sforzo da parte delle anime. Per aver Fede in Me, dovete essere liberi da qualsiasi condizionamento e dai vostri vincoli personali. Quando dite che Mi amate ciò implica molte fasi. La prima è quella di credere e amare tutto ciò che Io vi ho insegnato e Colui che Io Sono; la seconda è ispirata dall’amore per i Miei Insegnamenti e da una profonda compassione per Me. La terza fase si verifica quando siete pienamente uniti a Me, quando sentite il Mio Amore, la Mia Pena, il Mio Dolore e capite, senza sapere il perché, cosa vuol dire essere un vero figlio di Dio. Ciò vuol dire riconoscere che Io Sono il Principio e la Fine, e che tutto viene da Me.
Se Mi amate con il cuore aperto, come quello di un bambino, voi Mi amerete senza condizioni. Saprete che Io verrò in vostro aiuto quando tutto sembrerà senza speranza, capirete che il Mio Amore per l’uomo è incessante, privo di malizia, senza discriminazioni e che non rifiuta nessun peccatore, malgrado ciò che può aver commesso. Da quel momento, non avrete più dubbi sulla Mia Divinità e vi sarete arresi a Me, completamente. Abbandonerete tutto a Me, ma senza dubbio, soffrirete per mano dell’uomo, quando Mi amerete in questo modo.
A causa della Mia Luce che risplenderà nella vostra anima, colui che Mi disprezza farà tutto il possibile per sminuirvi, deridervi, flagellarvi e rendervi la vita difficile, poiché, vi deve essere chiaro, i Cristiani sono sempre stati disprezzati e continueranno ad essere perseguitati, proprio come lo fui Io, fino all’Ultimo Giorno.
Abbiate fiducia in Me e Io alleggerirò il vostro fardello, ed anche se potrete subire degli attacchi verbali da parte di coloro che vi odiano, per causa Mia, sarete in pace. Vi prego di recitare questa Preghiera ogni volta che vi sentite separati da Me e Io verrò in vostro aiuto. Io vi colmerò con una Pace che non potete né mai potrete trovare in nessun luogo al mondo.
Crociata di Preghiera (161) Per la fiducia e la pace:
Gesù, confido in Te. Aiutami ad amarTi di più. Ricolmami di fiducia, affinché io mi abbandoni in unione piena e definitiva con Te. Aiutami ad accrescere la mia fiducia in Te nei momenti difficili. Riempimi della Tua Pace.
Io vengo a Te, caro Gesù, come un bambino libero da ogni legame mondano, privo di ogni condizionamento e Ti affido la mia volontà affinché, con essa, Tu possa fare tutto il necessario per il bene della mia anima e di quelle degli altri.
Amen.
Il vostro Gesù