21 Luglio 2014 – Dio Padre: Coraggio, Miei piccoli cari, perché il Mio Grande Regno sarà presto vostro

21 Luglio 2014 – Dio Padre: Coraggio, Miei piccoli cari, perché il Mio Grande Regno sarà presto vostro

Miei cari figli, quando Io creai il mondo, volli condividere la Mia Esistenza con ciascuno di voi. Il Mio Amore allora fu diviso e fu così che il mondo divenne una cosa sola in Me. I Miei angeli gioirono alla fondazione del Mio nuovo Regno ed il Mio Amore si diffuse oltre il Mio Reame, poiché desideravo che così fosse.
Quando il Mio Amore fu respinto, seppi che il Mio Dolore sarebbe giunto al colmo, non appena avessi rinnovato la Terra per porre fine al peccato.Il Mio Tempo nel quale tutti vivranno secondo la Mia Volontà, è vicino. La Mia Santa Volontà sarà presente nel cuore dei Miei figli. Tutti saranno di nuovo felici. Fino a questo Grande Giorno, l’uomo dovrà sopportare molto dolore a causa del peccato che ha creato questo genere di separazione da Me.
Finché esisterà il peccato, l’uomo dovrà subire delle prove inflittegli da colui che Mi odia. Egli, il maligno, si presenterà come se vi amasse, come se avesse cura di voi e continuerà ad influenzare ognuno di voi, fino a quando manderò Mio Figlio a raccogliervi tra le Sue Sacre Braccia. Siate coraggiosi, Miei piccoli cari, perché il Mio Grande Regno sarà presto vostro e vivrete, insieme alle vostre famiglie, secondo la Mia Santa Volontà. Quando la Mia Divina Volontà sarà compiuta fra di voi, il mondo, composto dal Cielo e dalla Terra, diventerà una cosa sola. Quando saremo una cosa sola, non ci sarà più né dolore né pena, perché il peccato sarà completamente sradicato.

Il vostro Eterno Padre
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!