18 Luglio 2014 – Dio Padre: Quando la Mia Volontà sarà stabilità, regnerà la pace

18 Luglio 2014 – Dio Padre: Quando la Mia Volontà sarà stabilità, regnerà la pace

Mia carissima figlia, il mondo è Mio e Io appartengo a tutti i Miei figli. Io Sono vostro.
La Mia progenie dovrà affrontare un grande sconvolgimento, mentre mando i Miei angeli a far sorgere i Miei fedeli cosicché tutto il male verrà bandito al più presto. Io schiaccerò i Miei nemici fino a quando ogni traccia di dolore e sofferenza, che l’umanità sta sopportando, verrà cancellata. Non più lacrime, non più dolore, non più pena, poiché ogni Potere è Mio.
Il Mio Piano si sta già svolgendo, anche se poche persone ne sono consapevoli. Ma Io vi dico questo: Asciugate le vostre lacrime e non temete il Mio Intervento, perché la Mia Volontà si unirà presto a quella dei Miei figli. Quando la Mia Volontà sarà stabilita, regnerà la pace, non solo nei vostri cuori, ma anche sulla Terra, così come lo è in Cielo. Abbiate fiducia in Me.
Non temete la Mia Mano, poiché solo coloro che Mi rifiutano completamente ne soffriranno. Io non voglio vendetta e penetrerò persino nei cuori di coloro che Mi maledicono. La Mia Misericordia rivelerà che ben pochi vorranno separarsi da Me, quando Mi farò conoscere attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo. I deboli diventeranno forti, i paurosi diventeranno coraggiosi e quelli con l’odio presente nel loro cuore, saranno ricolmati con il Mio Amore.
Io amo e desidero ognuno dei Miei figli e per questo motivo, Io riconquisterò il Mio Regno con la minor sofferenza possibile.
Vi prego di avere completamente fiducia in Me, perché è vicino il giorno in cui solo la Luce della Mia Divinità regnerà sulla Terra e la pace sarà tutta vostra.
Il vostro Eterno Padre

Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!