18 Luglio 2014 – Dio Padre: Quando la Mia Volontà sarà stabilità, regnerà la pace

18 Luglio 2014 – Dio Padre: Quando la Mia Volontà sarà stabilità, regnerà la pace

Mia carissima figlia, il mondo è Mio e Io appartengo a tutti i Miei figli. Io Sono vostro.
La Mia progenie dovrà affrontare un grande sconvolgimento, mentre mando i Miei angeli a far sorgere i Miei fedeli cosicché tutto il male verrà bandito al più presto. Io schiaccerò i Miei nemici fino a quando ogni traccia di dolore e sofferenza, che l’umanità sta sopportando, verrà cancellata. Non più lacrime, non più dolore, non più pena, poiché ogni Potere è Mio.
Il Mio Piano si sta già svolgendo, anche se poche persone ne sono consapevoli. Ma Io vi dico questo: Asciugate le vostre lacrime e non temete il Mio Intervento, perché la Mia Volontà si unirà presto a quella dei Miei figli. Quando la Mia Volontà sarà stabilita, regnerà la pace, non solo nei vostri cuori, ma anche sulla Terra, così come lo è in Cielo. Abbiate fiducia in Me.
Non temete la Mia Mano, poiché solo coloro che Mi rifiutano completamente ne soffriranno. Io non voglio vendetta e penetrerò persino nei cuori di coloro che Mi maledicono. La Mia Misericordia rivelerà che ben pochi vorranno separarsi da Me, quando Mi farò conoscere attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo. I deboli diventeranno forti, i paurosi diventeranno coraggiosi e quelli con l’odio presente nel loro cuore, saranno ricolmati con il Mio Amore.
Io amo e desidero ognuno dei Miei figli e per questo motivo, Io riconquisterò il Mio Regno con la minor sofferenza possibile.
Vi prego di avere completamente fiducia in Me, perché è vicino il giorno in cui solo la Luce della Mia Divinità regnerà sulla Terra e la pace sarà tutta vostra.
Il vostro Eterno Padre

Dio l’Altissimo

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

..¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.