9 Luglio 2014 – La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere

9 Luglio 2014 – La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere

Mia amata figlia diletta, la Mia Istruzione verso tutti coloro che Mi venerano è quella di pregare intensamente per i disordini che esploderanno presto nel mondo. Molti eventi si evolveranno, tutti legati alle divisioni causate dall’odio religioso e dall’avidità. Ma quando il disprezzo per Me, che è già evidente nel mondo, viene dall’interno delle Mie Stesse quattro mura, allora saprete che il tempo è vicino, poiché sarà quando essi Mi malediranno e perseguiteranno coloro che Mi amano, che allora vedranno il Mio Intervento, il quale sarà come un fulmine.
Molti confonderanno la Mia accettazione volontaria della persecuzione, che sarà sempre la sorte di coloro che Mi seguono, con l’accettazione delle malvagità e la propensione di permettere a queste cose di svilupparsi. Ma sarebbe errato. Tutto l’Amore viene da Me. Tutto il male viene da Satana. Quando i due si scontrano, succede un grande sconvolgimento. Il male non può prosperare quando Io Mi sollevo contro di esso. Persino lo stesso Satana può spargere il suo veleno solo secondo la Volontà di Dio.
Il male che contamina il mondo, sarà distrutto. Non abbiate alcun dubbio su questo. Dovete tuttavia, riconoscere il male per quello che è, perché Satana lo presenterà sempre come una cosa buona. La sua tattica preferita è quella di presentare una visione distorta dei Miei Insegnamenti e di nascondere al suo interno grandi inganni, che saranno riconosciuti solo da quelli che possiedono lo Spirito di Dio nelle loro anime. Così, in tanti diffondono diverse versioni della Mia Dottrina e fanno sorgere le loro personali interpretazioni e questo, confonde molte persone. Ogniqualvolta coloro che professano di conoscere Me, Mi crocifiggono, tormentando coloro che Mi servono, allora sappiano che non sono Miei, e come potrebbero esserlo?
State in pace, perché tutto quello che dovete sapere è contenuto nella Mia Santa Parola. La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere. Vivere nella Mia Parola e amare, sarà la forza trainante che si cela dietro ogni parola che pronunciate, ogni azione che compite e ogni gesto che fate. Quando non vedete uscire l’amore dalla bocca di coloro che professano di essere santi, allora non è la Parola di Dio che voi state ascoltando. Invece, state udendo un’interpretazione umana, che é sbagliata.
Tutto ciò che non nasce dalla Mia Divinità, non è Mio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!