3 Luglio 2014 – Dio Padre: Io Sono la Verità. Prendete la Mia Mano e seguiteMi. Ogni Vita proviene da Me

3 Luglio 2014 – Dio Padre: Io Sono la Verità. Prendete la Mia Mano e seguiteMi. Ogni Vita proviene da Me

Mia carissima figlia, l’uomo ha il controllo del proprio destino, poiché gli è stata concessa la libertà di scelta, come Dono da parte Mia.
Alcuni scelgono la strada giusta in direzione del Mio Regno Celeste, che passa attraverso il Mio Unigenito Figlio, Gesù Cristo,mentre altri fanno scelte insensate. A causa dei doni dell’uomo, che includono l’intelligenza, la conoscenza ed il libero arbitrio, molti diventano orgogliosi, altri cercano delle cose sbagliate e grandi doni materiali, che il mondo rende possibili, finché, alla fine, per loro diventano importanti solo i propri desideri immediati.Essendo egocentrici, essi attuano delle azioni e dei comportamenti egoistici e, attraverso la ricerca della realizzazione personale, a scapito degli altri, condannano sé stessi a causa del peccato che li rende schiavi.
Cari figli, rifiutando di accettare il Dono della Vita Eterna, che Io porto a tutti voi che prenderete parte al Mio Regno, sarete separati da Me per l’eternità. Io vengo, in questo tempo, con lo scopo di intervenire, a causa del vostro profondo interesse per il mondo, il quale ha eliminato dai vostri cuori, tutto l’amore per Me. Io vengo a portarvi la Verità, la conoscenza del Mio Regno e a ricordarvi le due scelte che vi verranno presentate: la prima scelta è quella di accettare la Mia Mano di Misericordia e vivere una vita gloriosa condividendo la Vita Divina nel Mio Nuovo Regno, mentre la seconda scelta è quella di scegliere le tenebre eterne e diventare in tal modo, schiavi dell’abisso, dove Satana rimarrà per sempre.
Molti di voi rifiutano il Mio Amore, la sapienza che vi ho dato attraverso Mia Santa Parola e gli ammonimenti trasmessi a voi dai profeti. Non crediate che oggi il mondo sia diverso rispetto al tempo passato, poiché sulla Terra, l’umanità non è mai cambiata. Il peccato è ancora la vostra maledizione e sarà solo combattendo il nemico, il quale vi porta la miseria e il dolore, che voi diventerete capaci di accettare la Vita che ho creato per voi.
Ora ascoltate poiché vi ricordo la Mia Promessa: Ho creato un Paradiso Eterno che appartiene a voi. Esso vi darà la Vita Eterna del corpo e dell’anima. Esso vi aspetta, non sprecate la vostra eredità. Se lo farete, Mi si spezzerà il Cuore e vi pentirete di questa decisione per l’eternità.
Ascoltate ora la Mia Chiamata, perché Io vi manderò ogni segno, ogni Miracolo e ogni Grazia, in modo da risvegliare i vostri cuori affaticati, fino a quando Io non infiammerò, dentro di voi, la conoscenza della Verità.
Io Sono la Verità. Prendete la Mia Mano e seguiteMi. Ogni Vita proviene da Me.

Il vostro Padre Eterno
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!