5 Luglio 2014 – L’uomo risponde all’amore con l’amore, proprio come l’odio genera l’odio

5 Luglio 2014 – L’uomo risponde all’amore con l’amore, proprio come l’odio genera l’odio

Mia amata figlia diletta, lascia che oggi Io porti grandi Benedizioni al mondo, poiché Io dono lo Spirito d’Amore, ad ogni nazione, grazie alla Potenza dello Spirito Santo.
Questo Dono d’Amore avvolgerà molti uomini, compresi coloro che non Mi accettano; pertanto, il mondo sarà testimone di grandi gesti di carità. Quando sentirete parlare di questi miracoli, come per esempio, quando alcune nazioni aiuteranno delle altre nazioni che versano in grande bisogno, allora riconoscerete tutto ciò come dei segni dal Cielo.
Il Mio Amore attirerà parecchi uomini, non appena verrà propagato attraverso il Mio Intervento Straordinario, durante questo eccezionale momento. AscoltateMi, Miei amati discepoli, poiché voglio che voi sappiate, che quando pregherete per la pace, Io vi donerò la Mia Pace, mentre quando pregherete perché l’amore vinca l’odio, Io vi darò il Mio Amore. Quando pregherete per far crescere la vostra fede, Io riverserò su di voi il Mio Amore e la vostra fede crescerà e quando la vostra fede sarà aumentata, voi diffonderete la Mia Parola attraverso l’esempio. Nel momento in cui voi mostrate amore per gli altri, senza condizioni, camminate nel Mio Nome. Tramite le vostre azioni, altre persone seguiranno il vostro esempio.
L’uomo risponde all’amore con l’amore, proprio come l’odio genera l’odio. Per vincere l’odio voi dovete replicare sempre con l’amore, poiché l’amore indebolisce lo spirito del male. Se un numero sufficiente di persone mostrasse amore reciproco sotto ogni aspetto della propria vita, allora l’odio non potrebbe prosperare.
Il Mio Amore sta aumentando in mezzo a voi, portatelo con voi e diffondetelo, in quanto darà vita a tutti quanti, compresi quelli che ne hanno maggior bisogno.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!