11 Agosto 2014 – Il Cristianesimo sarà detestato perché sarà visto come un freno alla libertà personale.

11 Agosto 2014 – Il Cristianesimo sarà detestato perché sarà visto come un freno alla libertà personale.

Mia dilettissima figlia, il mondo è inondato da una nuova forma di spiritualità che comporta il credere in un essere superiore – che essi definiscono “il cristo” – mentre non sono Io, Gesù Cristo, quello a cui essi si riferiscono. Satana, sotto forma di Lucifero, indicato come il Re della Luce, viene idolatrato non come un’entità malvagia, ma come colui che esegue un’opera di Dio. Questa ideologia è favorita dalle sette segrete, le quali si propongono di distruggere il Cristianesimo. Saranno in molti ad essere attratti dall’occulto e dalle pratiche magiche, in quanto hanno bisogno di provare eccitazione. Una volta attirati, essi ne diventeranno delle pedine e, con il tempo, saranno posseduti dal maligno.
Molte persone bramano la soddisfazione spirituale e la pace. Ogni ideologia che afferma di condurre alla propria auto-realizzazione, alla pace, alla calma e ad una più profonda comprensione della loro umanità, sarà per essi, un’attrazione. Saranno in molti, tuttavia, ad essere restii a seguire Me, Gesù Cristo, visto che la società Mi ha condannato a languire nelle viscere della terra; eppure, essi si placheranno quando si saranno nutriti della falsa dottrina, la quale afferma che tutte le strade portano a Dio. Questa è una menzogna, poiché voi potete venire a Dio solo attraverso di Me, il Suo Figlio unigenito, Gesù Cristo.
Io Sono Uno con Colui che ha creato tutte le cose. C’è un solo Dio e Io, Gesù Cristo, Sono la Parola fatta carne, affinché l’umanità possa rigenerarsi. Senza di Me, voi non potrete mai sentirvi appagati, né in questa vita né nella prossima.
Verrà detto al mondo, che l’obiettivo più importante da perseguire è la libertà, la libertà a tutti i costi; ma onorare veramente Dio vuol dire rinnegare il proprio tornaconto, di conseguenza, il Cristianesimo verrà detestato poiché sarà visto come un freno alla libertà personale. Servire Dio, un qualsiasi Dio, diventerà l’obiettivo di molte persone che cercano la Verità. Ma quando Satana sarà considerato una divinità, da parte dell’uomo, allora Dio, nella Sua Giustizia infinita, distruggerà coloro che onorano la bestia. La bestia, che si nasconde tra l’élite dei potenti, dà grande potere a coloro che diffondono la menzogna che Io, Gesù Cristo, non esisto. Questa è la più grande maledizione inflitta all’umanità da parte di Satana a causa della debolezza dell’uomo, il quale cade a motivo delle menzogne che sgorgano dalla bocca degli empi.
C’è un solo Dio! C’è solo una via verso Dio! Nessun’altra via, per quanto luminosa possa esservi mostrata, può portarvi al Padre, ma solo quella che passa attraverso di Me, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!