13 Agosto 2014 – Diffidate sempre delle divisioni che vedete nel mondo

13 Agosto 2014 – Diffidate sempre delle divisioni che vedete nel mondo

Mia dilettissima figlia, la rabbia di Satana non è mai stata così tanto intensa; egli infligge sofferenze di ogni genere ai figli di Dio, in ogni parte del mondo. Più grande è la lacerazione, maggiore é la sua presenza e la sua influenza. Ma egli non può nulla di per sé, ed è solo attraverso l’influenza che esercita su coloro che si sono aperti a lui, che può causare tali persecuzioni diaboliche. Maggiore è il numero delle anime che cattura, peggiore è la persecuzione e più grandi sono i suoi tormenti. Quando persone che Mi sono fedeli gli permettono di creare confusione e disperazione nei loro cuori, il veleno che ne fuoriesce è del peggior tipo. È allora che si scagliano le une contro le altre, che lottano e si dividono fino a che non si distruggono a vicenda.
Diffidate sempre delle divisioni che vedete nel mondo, siano esse di natura politica, religiosa o avvengano tra i Miei seguaci, poiché esse avranno origine nel covo della bestia, il cui regno sull’umanità è giunto al termine. Egli, però, non cesserà neanche per un secondo il suo piano per distruggere ogni forma di fedeltà a Me, Gesù Cristo.
Solo quando accetterete la Mia Parola, come Io la do a voi ora, troverete la grazia di chiederMi di guidarvi attraverso questo campo minato. Nessuno di voi è abbastanza forte nella fede per combattere l’influenza del male. Senza la preghiera quotidiana, nella quale implorate il Mio Aiuto, voi non sareste in grado di rimanere al Mio Fianco; ma quando Io vi conferirò tali grazie, diventerete coraggiosi e avrete la forza di esserMi leali. Solo allora la Verità vi sosterrà.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!