13 Agosto 2014 – Diffidate sempre delle divisioni che vedete nel mondo

13 Agosto 2014 – Diffidate sempre delle divisioni che vedete nel mondo

Mia dilettissima figlia, la rabbia di Satana non è mai stata così tanto intensa; egli infligge sofferenze di ogni genere ai figli di Dio, in ogni parte del mondo. Più grande è la lacerazione, maggiore é la sua presenza e la sua influenza. Ma egli non può nulla di per sé, ed è solo attraverso l’influenza che esercita su coloro che si sono aperti a lui, che può causare tali persecuzioni diaboliche. Maggiore è il numero delle anime che cattura, peggiore è la persecuzione e più grandi sono i suoi tormenti. Quando persone che Mi sono fedeli gli permettono di creare confusione e disperazione nei loro cuori, il veleno che ne fuoriesce è del peggior tipo. È allora che si scagliano le une contro le altre, che lottano e si dividono fino a che non si distruggono a vicenda.
Diffidate sempre delle divisioni che vedete nel mondo, siano esse di natura politica, religiosa o avvengano tra i Miei seguaci, poiché esse avranno origine nel covo della bestia, il cui regno sull’umanità è giunto al termine. Egli, però, non cesserà neanche per un secondo il suo piano per distruggere ogni forma di fedeltà a Me, Gesù Cristo.
Solo quando accetterete la Mia Parola, come Io la do a voi ora, troverete la grazia di chiederMi di guidarvi attraverso questo campo minato. Nessuno di voi è abbastanza forte nella fede per combattere l’influenza del male. Senza la preghiera quotidiana, nella quale implorate il Mio Aiuto, voi non sareste in grado di rimanere al Mio Fianco; ma quando Io vi conferirò tali grazie, diventerete coraggiosi e avrete la forza di esserMi leali. Solo allora la Verità vi sosterrà.

Il vostro Gesù

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

..¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.