6 Agosto 2014 – La Madre della Salvezza: Mio Figlio non ha mandato nessuno per distogliervi da questi Messaggi

6 Agosto 2014 – La Madre della Salvezza:  Mio Figlio non ha mandato nessuno per distogliervi da questi Messaggi

Miei cari figli, fate attenzione a coloro che vi perseguitano nel Nome di mio Figlio, Gesù Cristo, in quanto essi stanno molto attenti a nascondersi dietro un’apparente santità. Il maligno non si presenta mai come realmente è, poiché è troppo furbo. Egli, invece, attraverso le anime che influenza, si avvicina con una maschera d’amore e molti si lasciano sedurre da questo inganno. Le parole che usa, possono sembrare rassicuranti e seducenti, ma esse lasciano nella vostra anima una sensazione di disagio.
Quando i Messaggi vengono trasmessi al mondo per ordine del mio Eterno Padre, essi non esigono mai nulla da voi. Essi non concederanno mai ad un uomo, di esercitare il potere su di voi, tanto da incoraggiarvi a promettere fedeltà a qualsiasi persona vivente. Tutta la gloria deve essere attribuita a Dio. Nessun uomo può promettervi la salvezza, poiché essa può venire solo da Dio. Potete preparare le vostre anime, come vi è stato insegnato da mio Figlio, Gesù Cristo, e ricevere i Sacramenti. Potete accettare il Dono delle Grazie concesse a voi, attraverso di me, l’Immacolata Vergine Maria, ma non vi occorre alcun permesso per diventare degni di servire mio Figlio, in questa o in qualsiasi altra missione sancita dal Cielo.
Diffidate dei nemici di mio Figlio, in quanto sono ovunque e fanno tutto quanto è in loro potere per accecare l’umanità davanti alla Verità della Promessa di mio Figlio, di venire di nuovo. Egli tornerà presto e allora la Verità verrà fatta conoscere e tutto ciò che Egli ha promesso verrà alla luce. Fino al grande Giorno del Signore, dovete concentrarvi solo su mio Figlio e riporre tutta la vostra fiducia in Lui. Mio Figlio non ha mandato nessuno per distogliervi da questi Messaggi, gli ultimi del loro genere, e chiunque affermi il contrario non viene da Lui.
Confidate, confidate, confidate nella Misericordia di mio Figlio. Date ascolto a quello che Egli vi ha insegnato: tutto è contenuto nella Sacra Bibbia. La Sua Parola è semplice. Non è complicata. Basta seguire i Suoi Insegnamenti, che abbracciano un arco di tempo di oltre duemila anni, e allora troverete la pace.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!