13 Agosto 2014 РLa Madre della Salvezza: Il tempo in cui si adempiranno le profezie di La Salette e di Fatima ̬ molto vicino

13 Agosto 2014 – La Madre della Salvezza: Il tempo in cui si adempiranno le profezie di La Salette e di Fatima è molto vicino

Miei cari figli, il tempo in cui si adempiranno le profezie di La Salette e di Fatima è molto vicino. Non dovete temere questi tempi, ma piuttosto accoglieteli; dovete sapere infatti, che l’Alleanza di Mio Padre sarà finalmente completata, così come doveva succedere. L’anticristo, alla fine, occuperà il suo seggio nella Chiesa di mio Figlio sulla terra e nulla potrà evitare che ciò accada. Molti rinnegheranno le profezie che io ho rivelato al mondo, e lo faranno a loro rischio e pericolo. Coloro che rifiutano di accettare gli avvertimenti trasmessi al mondo, e che seguono i nemici di Dio, metteranno in pericolo le loro anime; è per queste anime traviate che vi chiedo di pregare con fervore.
La battaglia per il genere umano e per la salvezza di tutti i figli di Dio, si combatte adesso, mentre viene inflitto un grande danno a tutti coloro che restano saldamente ancorati alla Verità che mio Figlio ha rivelato al mondo. Non potete accogliere una parte della Sua Parola o della Sacra Bibbia per poi respingerla in favore di qualcosa che possa farvi sentire più appagati. La Verità non è mai facile da accettare perché può provocare paura nel cuore dei Cristiani, anche dei più valorosi e coraggiosi. La Verità viene sempre rifiutata. Quando le spine furono conficcate sul Sacro Capo di mio Figlio, Gesù Cristo, i sacerdoti e gli anziani pregavano nel tempio glorificando Dio, mentre i loro accoliti Lo maledivano nel momento in cui Egli moriva sulla Croce. Questo é ciò che accadde allora e questo sarà ciò che accadrà ancora quando il mondo si vendicherà della Parola di Dio e la rivolterà completamente, capovolgendola. Vi esorto, cari figli, ad accettare la Verità poiché essa sarà il mezzo che vi permetterà di marciare più facilmente verso il Regno della Nuova Era. Se non riconoscete ciò che vi viene detto adesso, molte anime cadranno in errore e accoglieranno la bestia. Costoro rinunceranno ad ogni individuale diritto civile, e ad ogni libertà, nel momento in cui idolatreranno i nemici di mio Figlio, finché, alla fine, consegneranno le loro anime al maligno.
La paura della Verità può portare al risentimento, poiché essa può essere molto difficile da accettare. Il risentimento conduce alla rabbia e la rabbia porta all’odio. L’odio contro questa missione, e ad ogni altra missione prima di questa, si intensificherà, e coloro che amano me, la Madre di Dio, saranno incoraggiati a condannarlo. Quanto mi addolora vedere che il mio nome viene usato per insultare la Parola di Gesù Cristo, l’unico e solo Salvatore del genere umano. La confusione colpirà i miei gruppi Mariani, tanto che essi cominceranno a dubitare degli avvertimenti che Io ero stata incaricata di dare al mondo a La Salette e a Fatima. La gente ricuserà quello che io proferii e crederà che le profezie date siano per un altro tempo, in un lontano futuro.
Quando scoppieranno tutti i disordini e quando la Dottrina contenuta nel libro di mio Padre sarà riscritta e presentata al mondo come autentica, solo coloro che sono dotati del vero discernimento capiranno la Verità. Dovete pregare intensamente per la sopravvivenza della Chiesa di mio Figlio, il Suo Corpo sulla terra, affinché Egli non venga scartato e gettato in pasto ai cani. Quando quel giorno giungerà, la Giustizia di Dio interverrà e l’umanità capirà, finalmente, cosa vuol dire precipitare nelle tenebre. Il giorno in cui la Luce di Dio si spegnerà sarà il momento in cui si adempiranno tutte le cose, esattamente come fu profetizzato.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!