25 Agosto 2014 – Quando una persona ritiene di amarMi, farà di tutto per assecondare la Mia Santa Volontà

25 Agosto 2014 – Quando una persona ritiene di amarMi, farà di tutto per assecondare la Mia Santa Volontà

Mia amatissima figlia, quando una persona ritiene di amarMi, farà di tutto per assecondare la Mia Santa Volontà. Egli metterà ogni cosa nelle Mie Sante Mani e dimenticherà le proprie necessità, i propri desideri e poi Mi dirà: “Gesù tutto quello che dico e faccio avvenga secondo la Tua Santa Volontà, si compia in me la Volontà di Dio”.
L’uomo che vive in Me ed Io in lui, si abbandonerà completamente a ciò che dà Gloria a Dio. Egli non avrà motivi egoistici e neppure il desiderio segreto di compiacere se stesso, ma farà tutto il possibile, in questa vita, per essere in piena unione con Me. Egli Mi consegnerà ogni pensiero, ogni gesto, ogni passo e ogni azione in modo che Io possa agire nella sua anima. Egli avrà completamente fiducia in Me e saprà che tutto quello che faccio, tutto ciò che permetto e quello che compio al fine di purificare la terra, ha un solo obiettivo, ed è quello di dare Gloria a Dio.
L’uomo, da solo, non potrà mai darMi un tale dono a meno che Io non permetta al Mio Spirito Santo di dimorare in lui. Solo allora, egli potrà ascendere alla perfezione, che lo trasformerà, in modo che il suo cuore e la sua anima si intreccino con Me; di conseguenza, Io potrò compiere, attraverso la Mia Divinità, grandi miracoli in quell’anima che, avendo completamente confidato in Me, conserverà il suo diritto Divino: quello del libero arbitrio.
Consentire a Me, Gesù Cristo, di dimorare in voi, richiederà un grande sacrificio da parte vostra. Dovrete disfarvi di ogni pensiero elevato, ogni debolezza e ogni briciola di autocommiserazione. Quando verrete a Me e Mi chiederete di guidarvi, allora ogni pena, che prima era nel vostro destino, verrà eliminata e niente potrà turbarvi. Sarete incapaci di provare odio per gli altri, compresi quelli che vi causano dei gravi danni o dei dolori. Riuscirete a perdonare con facilità senza alcun risentimento nel vostro cuore qualsiasi sia la difficile circostanza in cui vi potreste trovare e riuscirete a vedere le cose come le vedo Io.
Per prepararvi a vivere in Me, dovete rammentare a voi stessi che tutto ciò che è buono viene da Dio. L’uomo, mediante il proprio intelletto e la propria determinazione, non potrà mai raggiungere la pace, fino al giorno in cui offrirà totalmente a Dio la propria mente, il proprio corpo e la propria anima. Se egli offre a Me, Gesù Cristo, il dono della piena fiducia, Io risiederò nella sua anima ed essa diverrà parte di tutta la Mia Gloria. Io innalzerò tali anime. Che gioia inonderà i loro cuori! La paura dell’ignoto non li inquieterà mai più. In questo modo Io preparerò il mondo per la Mia Grande Gloria: il Mio Nuovo Regno Glorioso, dove ogni vita sarà vissuta secondo la Volontà di Dio, sulla terra come in Cielo.
Nel momento in cui la Mia Volontà si radicherà nelle anime di coloro che vivono la loro vita assecondando ogni Mio desiderio, essi non proveranno mai più alcun genere di odio nei loro cuori, poiché questo sarebbe impossibile. Io sono incapace di odiare e se Mi lasciate vivere nelle vostre anime, allora nulla di tutto ciò che non viene da Me, potrà rimanere dentro di voi.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!