28 Agosto 2014 – Io interverrò con dei modi che stupiranno il mondo

28 Agosto 2014 – Io interverrò con dei modi che stupiranno il mondo

Mia dilettissima figlia, Io conosco i Miei e loro conoscono Me. Essi conoscono anche coloro che sono ugualmente Miei, così come quelli che non vengono da Me. Coloro che sono Miei sono teneri di cuore, pieni di amore per tutti i peccatori, inclusi i Miei nemici e pieni di umiltà; sanno infatti che senza di Me sono nulla. Le loro anime sono prive di malizia, rancore, odio e soffrono a causa di questo. Essi brillano come fari, poiché le loro anime sono piene della Luce di Dio. È questa Luce che Satana e tutti i suoi angeli caduti hanno preso come bersaglio con ogni tipo di tentazione. Sono queste le anime più ricercate dal maligno e, nei tempi che ci attendono, esse saranno influenzate dalle menzogne. Alcune si allontaneranno completamente dalla Verità; altre si aggrapperanno ad essa, ma faranno fatica a farlo, mentre quelle che hanno la Grazia della Divina Volontà nei loro cuori, non abbandoneranno mai la Verità.
Il mondo si trasformerà in un grande campo di battaglia, dove regnerà la confusione e saranno le Mie anime, che affronteranno le prove più difficili. È desiderio di Satana portare via da Me, tutti coloro che Mi conoscono. Queste sono le anime più vicine al Mio Cuore, le quali rappresentano per lui il premio più grande. Saranno queste anime che, se mai dovessero cadere in errore, saranno fatte sfilare davanti a Me dal Mio più grande nemico. Sarò deriso a causa del loro tradimento e piangerò amare lacrime di pietà per questi poveri figli di Dio.
Ma sappiate questo: Io lotterò per queste anime. Interverrò in un modo tale che il mondo ne sarà stupito al fine di strappare tutti costoro dagli artigli dell’inganno, ed esse sapranno quando Io farò questo. In quel giorno infatti Io chiederò nuovamente loro: “Siete Miei o no?”. Allora essi sapranno che sono Io, ed Io li reclamerò e li porterò nel Mio Nuovo Regno.
Quelli che rimangono saldi, a causa della loro fede incrollabile nella Mia Santa Parola, guideranno tutti coloro che sono Miei. Sarà grazie a queste anime – il Mio piccolo Resto – che la Mia Misericordia si estenderà lontano, anche oltre ciò che è visibile all’occhio umano.Ora faccio appello a tutti coloro che Mi conoscono: voglio che voi viviate ogni giorno come se non ci fosse il domani. Abbiate fiducia in Me, chiedeteMi protezione ed invocateMi per ricevere degli speciali favori nel corso del vostro viaggio verso la Mia Nuova Era di Pace. Io verrò in vostro aiuto ogni volta e riverserò su di voi delle Grazie straordinarie. Allora non avrete più paura di nulla perché voi saprete che Io cammino con voi. Io vi terrò per mano mentre vi guiderò verso il Rifugio della Mia Pace e della Mia Grande Gloria. Venite a Me e non temete, poiché il Mio Grande Giorno sorgerà inaspettatamente ed improvvisamente; nessuna lacrima sarà più versata, poiché voi sarete uniti alla Divina Volontà di Dio per l’eternità. Accettate il Mio Amore, le Mie Benedizioni e la Mia Grande Misericordia poiché quando lo farete potrete veramente affermare di essere Miei.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!