2 Agosto 2014 – Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti che rimangono fedeli a Me

2 Agosto 2014 – Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti che rimangono fedeli a Me

Mia amata figlia diletta, seguire Me, in questo Mio ultimo viaggio per adempiere il Patto di Mio Padre, può essere paragonato ad un gruppo di alpinisti che scalano una montagna. Sappiate che questo è un monte altissimo, con un terreno duro e pieno di ostacoli, che presenterà dei problemi perfino all’alpinista più esperto, in quanto compariranno delle svolte sorprendenti ed inaspettate, mentre muterà ad ogni quota e dietro ogni anfratto. Coloro che confidano in ciò che Io dico e che Mi seguono con il cuore aperto e ben disposto, troveranno questo viaggio più facile rispetto agli altri. Tuttavia, molti di coloro che sono fiduciosi, all’inizio di questo viaggio, potrebbero camminare troppo in fretta e compiere grandi slanci nel tentativo di raggiungere la cima. Queste persone cadranno rovinosamente e la loro discesa verso il fondo sarà la più dolorosa.
Viceversa, coloro che non hanno esperienza di scalate, ma che invece seguono le chiare istruzioni date loro da Colui che li guida, in molti casi raggiungeranno la cima per primi. La loro fiducia, la loro pazienza e la loro volontà di raggiungere la vetta a tutti i costi, gli fornirà grande energia ed entusiasmo, che li sosterrà nella loro ascesa verso l’alto.
Coloro che non si fermano regolarmente per bere e dissetarsi, si disidrateranno, mentre quelli che si dimenticano di prendere del cibo con sé, si troveranno nell’impossibilità di conservare le forze.
Ogni passo di questo viaggio presenta nuove sfide, curve pericolose e massi quasi impossibili da scavalcare. Ci vorranno delle persone molto forti, e sane di mente e corpo, per rimanere in cordata nella salita fino alla vetta. Esse potrebbero farsi distrarre da coloro che hanno perso la fede nella propria capacità di proseguire lungo la strada per la montagna, e che cercheranno costantemente di distoglierle dal loro compito.
Poi ce ne saranno altri, che proveranno gelosia per coloro che compiono dei grandi passi in avanti; per tale motivo cercheranno di farli inciampare mettendo delle trappole ed altri ostacoli davanti a loro, al fine di rallentarli. Queste anime disilluse e gelose, faranno tutto il possibile per fermare gli scalatori determinati ed impegnati a raggiungere la cima. Essi elaboreranno delle menzogne per cercare di convincerli ad interrompere il loro cammino, bloccandosi per paura dei grandi pericoli a cui possono trovarsi di fronte. Essi diranno loro che la guida degli scalatori non è adatta per condurli alla vetta e che perciò sono in grave pericolo, che sarebbero molto sciocchi a continuare per quello che, essi dichiareranno essere un viaggio arduo e  pericoloso.
E così, questo Mio viaggio continuerà fino al Giorno in cui Io tornerò di nuovo. Molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti che Mi rimangono fedeli. Alcuni sono chiamati e Mi seguono, ma poi essi Mi tradiscono. Il loro odio per Me è il peggiore di tutti, perché sono quelli che, nonostante Mi abbiano condotto le anime in questo cammino verso la Salvezza, qualora dovessero soccombere alla tentazione di Satana, che insinua terribili menzogne nelle loro anime, essi spingeranno anche le altre lontano da Me.
Solo coloro che possiedono un’anima umile, un cuore tenero e che sono privi di malizia, orgoglio ed egoismo, riusciranno a raggiungere la vetta della montagna. Quando quel giorno avrà luogo, coloro che si sono allontanati da Me e che Mi hanno tradito, non troveranno alcun posto dove andare, perché il sentiero che porta verso il monte non ci sarà più.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!