5 Agosto 2014 – Molte persone dichiarano di essere Cristiani, ma non Mi amano

5 Agosto 2014 – Molte persone dichiarano di essere Cristiani, ma non Mi amano

Mia amata figlia diletta, ora che si é diffusa la Verità di ciò che deve avvenire, la conversione Mi fa seguito dovunque le Mie Preghiere per l’umanità vengono recitate. Il Mio Piccolo Resto crescerà e si moltiplicherà, così come i Miei nemici. Dovunque vada il Mio Esercito, i nemici di quest’Opera lo seguiranno, inesorabilmente, lottando, scalciando e sputando veleno; voi li riconoscerete dal male che si riversa dalle loro bocche, mentre riconoscerete i Miei dal modo in cui verranno vilipesi nel Mio Nome.
Non dovete mai perdervi di coraggio di fronte all’odio. Dovete capire chi è al lavoro in questi casi e non dargli credito, altrimenti voi non farete che rafforzarlo. L’influenza del maligno sui figli di Dio, si manifesta ed è testimoniata dalle divisioni che separano le nazioni, dagli omicidi, dalle persecuzioni e dai tentativi fatti per cancellare il Cristianesimo.
Molte persone dichiarano di essere Cristiani, ma non Mi amano. Esse Mi insultano e Mi causano grande vergogna. Esse giudicano gli altri duramente e non si sentono in colpa né provano rimorso quando calunniano gli altri, ma covano solo un ardente desiderio di fomentare l’odio. Codardi, tutti coloro che si nascondono dietro un velo di pietà religiosa e hanno il coraggio di dichiarare se un altro essere umano è in grado di servire Me o no. Essi osano imporre agli altri quanto conoscono e ciò che ritengono significhi l’essere Cristiani, mentre in realtà sono pieni di odio per Me. Voi non dovrete mai avere rapporti con nessun uomo che nutre odio nel suo cuore, quando dice che parla nel Nome Mio, ignoratelo e pregate per lui. Infatti, se Mi amate veramente, voi mostrerete compassione per tutti. Non giudicate gli altri, non calunniateli, non diffondete menzogne su di loro per poi osare dire che siete Miei. Lungi da Me! Presto arriverete innanzi a Me e vi sarà chiesto di spiegare le vostre azioni.
Il Cristianesimo è l’energia vitale che sostiene il mondo. Io Sono la Luce che divide la notte dal giorno e, senza di Me, sareste alle prese con il buio. Venite a Me come vi ho chiesto, o non venite per nulla.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!