14 Agosto 2014 – Coloro che interferiscono con la Volontà di Dio, nel Suo Piano per salvare le anime, incorreranno nell’Ira del Padre Mio.

14 Agosto 2014 – Coloro che interferiscono con la Volontà di Dio, nel Suo Piano per salvare le anime, incorreranno nell’Ira del Padre Mio.

Mia dilettissima figlia, Io desidero far sapere che coloro che interferiscono con la Volontà di Dio, nel Suo Piano per salvare le anime, incorreranno nell’Ira del Padre Mio.
Quando all’uomo viene concesso un grande dono, grazie alla Divina Volontà del Mio Eterno Padre, ed egli lo rifiuta, Mio Padre piange. Se un uomo cerca di fermare, danneggiare o intervenire contro il Mio Piano, elaborato per completare il Patto di Mio Padre, al fine di portare la salvezza al mondo, egli soffrirà molto per questo. Se un uomo crederà che il suo potere sia superiore a quello di Dio, sarà reso impotente, ed inoltre, se un uomo Mi abbraccia, proprio come fece Giuda, dice che Mi ama, Mi bacia sulla guancia e poi Mi tradisce, egli non è meglio di colui che Mi ha consegnato ai Miei carnefici.
Io porto all’umanità grandi grazie, in questi tempi; Io porto all’uomo dei grandi Doni attraverso questa missione, ed egli cosa fa? Mi sputa in Volto, poiché é pieno di gelosia, dispetto e odio nella sua anima. Coloro che agiscono così verranno sopraffatti da un profondo dolore, generato da una tale solitudine, che non avrebbero mai immaginato prima di allora. Essi subiranno il dolore della separazione da Dio nel corso di questa vita sulla terra, e quando ciò accadrà, sapranno che questo è stato causato dal fatto che hanno tradito Me, Gesù Cristo, il loro unico e solo Salvatore. Essi, tuttavia, comprenderanno anche l’enorme intensità della Mia Grande Misericordia; permettendo questa sofferenza sulla terra, Io do loro la possibilità di pentirsi e di ridiventare integri. Se accetteranno la Mia Volontà con dignità, Io donerò loro la vita nel Mio Nuovo Regno.
Svegliatevi, tutti voi, e cercate di capire che il Mio unico desiderio è quello di estasiarvi tra le Mie Amorevoli Braccia. Io non sono il vostro nemico: vi amo e vi voglio con un desiderio tale che non siete in grado di comprendere. Io invio dei profeti non per spaventarvi, ma per divulgare la Verità, al fine di portare la Salvezza Eterna a tutti voi, soprattutto a coloro che sono i meno meritevoli di tutti.
Venite! Ascoltate la Mia Chiamata: il Mio Piano sarà realizzato, non importa quanto voi vi opponiate. Al più presto, sarà resa nota la completa verità di ciò che vi è necessario, per rivendicare il diritto Divino alla vostra eredità. Quando Io verrò con questa notizia, dovrete accettarla o perderete la vostra anima.

Il vostro Amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!