19 Novembre 2012 – Saranno visibili agitazioni in ogni angolo della terra e solo un cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti.

19 Novembre 2012 – Saranno visibili agitazioni in ogni angolo della terra e solo un cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti.

Mia amata figlia prediletta, c’è una sola via verso la Vita Eterna e passa attraverso di Me, Gesù Cristo. Ci sono comunque molti percorsi che conducono a Me.
Tutti coloro che seguono la Verità la troveranno più facilmente di coloro che la conoscono ma non rendono omaggio a Dio.
Miei discepoli, quelli di voi che conoscono la Verità, ma rimangono immobili e permettono che si dica che la Parola di Dio è una bugia, dovranno capire che hanno una responsabilità nei Miei confronti, il vostro Gesù.
Non accettate mai leggi che onorano Satana. Voi saprete nel vostro cuore di quali leggi si tratta quando esse saranno palesate davanti a voi. Poiché allora esse vi ripugneranno così come ripugnano Me.
Si sappia cha la battaglia contro la Parola di Dio ha avuto inizio. Il modo in cui ciò accadrà vi sarà chiaro.
Numerosi cambiamenti nelle Mie Chiese sulla terra, molti processi tra i Miei sacri servitori, contrasti tra le nazioni e il conflitto in Israele, tutto aumenterà d’intensità e tutto nello stesso momento.
Saranno visibili agitazioni in ogni angolo della terra e solo un cieco non potrà vedere i cambiamenti intorno a voi. Ognuno di voi ne sarà influenzato in un modo o nell’altro, ma sappiate questo.
Vi ho promesso che sarò con voi per guidarvi in ogni momento, per alleviare il vostro dolore ogni volta che inciamperete sulla via della vostra ricerca di pace, di amore e di armonia.
Reggetevi a Me. State vicini al Mio Sacro Cuore e lasciate che Io vi tenga forte.
Camminate attraverso questa giungla di dolore e di disordine con fede nel cuore e fiducia in Me, il vostro Gesù, e sopravvivrete.
Non lasciate mai che la vostra coscienza o il vostro attaccamento alla Verità di Dio siano influenzati da altri, non importa quanto convincenti sembrino. Non importa quante leggi cosiddette tolleranti, cercheranno di obbligarvi ad accettare.
Nel fondo del vostro cuore, saprete vedere la differenza tra le verità e la finzione.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!