22 Novembre 2012 – Dio Padre: vi offro il futuro più perfetto.

22 Novembre 2012 – Dio Padre: vi offro il futuro più perfetto.

Mia carissima figlia, la Luce del Mio Amore cade oggi sulla terra nella speranza che i cuori dei Miei figli possano essere spronati.
Coloro che non Mi conoscono, e ci sono molti che hanno paura di avvicinarsi a Me, devono sapere che Io desidero accoglierli nel Regno di Mio Figlio.
Io sono il Dio dell’Amore e il Dio che vi ha lasciato in eredità il dono della salvezza.
Non dovete rifiutare questo dono, poiché è stato dato all’umanità affinché tutti possano essere di nuovo uniti per godere il Paradiso che ho creato in primo luogo per loro.
Ecco il tempo del giorno del Signore e voi, figli Miei, sarete preparati per questo grande giorno.
Il tempo del Mio intervento divino sta per giungere presto, così che voi possiate essere salvati per poter attraversare le porte del Regno di Mio Figlio.
Quando le profezie preannunciate nel Mio Santo Libro cominceranno a realizzarsi, voi finalmente accetterete la Verità.
La Verità che ho promesso all’umanità per questi tempi, vi è data adesso.
Perché, potreste chiedervi, ho bisogno di dare ancora una volta ai Miei figli la Verità della Mia Santa Parola? È perché nel mondo di oggi così pochi credono nella Mia esistenza. Nessuno rispetta più i Miei Dieci Comandamenti.
L’arroganza ha sostituito l’umiltà tra i Miei figli, compresi molti sacri servitori che erano stati nominati per insegnare la Verità. Molti disprezzano la Verità della Mia Parola e, peggio ancora, non è mai stato insegnato loro il significato della loro esistenza sulla terra.
Tante anime possono ora essere riscattate grazie al Mio Amore e quindi vi ho dato, attraverso il Mio Figlio prediletto, istruzioni in merito a ciò che ci si aspetta da voi.
Abbracciate la Verità. Ricordate a quelli a voi vicini il Mio grande Amore per i Miei figli.
Come ogni buon Padre Io avverto i Miei figli dei pericoli che devono affrontare.
Mai permetterò loro di camminare alla cieca nel groviglio di inganni che si è abbattuto sull’umanità come la rete di un pescatore sopra un ignaro branco di pesci.
Non lascerò che siano ascoltati coloro che tentano di fermare la Mia Santa Parola o quelli che cercano di rovinare la Parola di Mio Figlio. Né mancherò al Mio dovere di mettere in guardia i Miei figli sui castighi che dovranno affrontare se continuano a offenderMi col loro modo di trattare il prossimo.
Io sono vostro Padre. Ho la responsabilità di riunire di nuovo i Miei figli e farò tutto il necessario per salvare i Miei figli dal Male.
Satana e i suoi devoti seguaci useranno ogni tattica ed ogni trucco per impedirvi di ascoltare la Verità.
Io vi prometto solennemente questo: sarete condotti rapidamente tra le Mie braccia e sotto la protezione della Grande Misericordia di Mio Figlio.
È iniziata la battaglia per le anime, anche se per molti di voi ciò non è evidente.
Perché possiate essere felici nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra, è necessario accettare la Mia Mano che si tende verso di voi. Non abbiate paura poiché Io ricopro col Mio Sigillo tutti quelli che onorano Me, il loro Eterno Padre, e il Mio Prezioso Figlio.
Ascoltate la Mia chiamata. Siate forti. Chiudete le vostre orecchie ai sussurri della bestia quando userà quelle anime che si sono macchiate del peccato di orgoglio per condurvi lontano da Me.
Vi offro il futuro più perfetto. Non dovete respingere questo Paradiso, poiché esso è la vostra eredità. Quanti di voi avrebbero rifiutato un’eredità di grande ricchezza nel mondo? Molto pochi. Non fate l’errore di voltare la schiena a questo Dono.
Chiunque tenti di fermarvi  ha bisogno delle vostre preghiere, poiché Io amo tutti i Miei figli.
Io, vostro Padre, vi assicuro che il Mio grande progetto per annunciare la seconda venuta di Mio Figlio non subirà ritardi.
Venite a Me attraverso Mio Figlio e non avrete più bisogno di niente. Vi amo. Piango per molti di voi, troppo testardi per vedere che questa è veramente la chiamata del Cielo promessa per prepararvi alla Nuova Era di Pace.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!