23 Novembre 2012 – Miei amati sacerdoti e sacri servitori, non abbiate paura della Mia Parola.

23 Novembre 2012 – Miei amati sacerdoti e sacri servitori, non abbiate paura della Mia Parola.

Mia amata figlia prediletta, la persecuzione contro i Miei profeti e veggenti si intensifica oggi man mano che  l’opposizione ai messaggi aumenta.
Dico a voi, e soprattutto ai Miei amati sacerdoti e sacri servitori, di non aver paura della Mia Parola. La paura e l’insicurezza che provate non vengono da Me. Se ciò non viene da Me, dovete allora chiedere a voi stessi: da dove proviene?
La Mia Santa Parola è sempre stata contestata.
Durante la Mia Vita sulla terra, i sacerdoti di allora, i Farisei, fecero tutto il possibile per discutere con Me. Provarono in ogni occasione di farmi inciampare ponendomi domande concepite per farmi contraddire la Parola di Dio, ma non ci riuscirono.
Io rimasi in silenzio quando cercavano di farmi rispondere a domande a cui sapevano che Io non volevo dare risposta.
Vedete, anche se essi praticavano la loro religione, tenevano cerimonie elaborate, vestiti con abiti costosi, gli mancava una cosa. Essi non possedevano un grammo di umiltà, poiché pensavano erroneamente che, a causa del loro ruolo di servi sacri, fossero al di sopra dei loro fratelli.
Essi parlarono, predicarono e presentarono in pubblico, come profeti, la Santa Parola di Mio Padre. Eppure non capirono mai la promessa fatta da Mio Padre, né le lezioni che Egli diede loro attraverso i Profeti. Non riuscirono ad accettare che il momento della venuta del Messia promesso stava avvenendo proprio nel loro tempo.
Essi credevano che questo evento si sarebbe realizzato nel futuro.
Si sentivano confusi dalle Mie risposte, dai Miei insegnamenti e dalla vita semplice che Io conducevo.
Tuttavia essi si sentivano attirati da Me e continuavano a venirmi dietro, ancora e ancora, per sfidarmi.
Poi si sentirono minacciati a causa della Mia conoscenza delle questioni spirituali, cosa che non potevano negare.
Mi assillavano. Risposi alle loro domande secondo la Santa Volontà di Mio Padre. Poi rimasi silenzioso quando puntarono rabbiosi il loro dito contro di Me.
Caddero nella trappola preparata dall’ingannatore a causa della loro conoscenza proclamata della Parola di Dio. Credevano che la loro conoscenza fosse superiore alla Mia.
La gerarchia a diversi livelli della Chiesa che avevano creato, era diventata una monarchia reale. I re che onoravano non erano Dio, ma i propri re, nominati da loro. Il livello più elevato aveva pochi rapporti con i servi di livello inferiore che gestivano le loro tribù. Per quanto riguarda il povero uomo modesto, essi avevano poco tempo da dedicare a lui.
Quanto hanno offeso il Padre Mio! Quanto Mi hanno torturato! Essi avevano il sangue di molti sulle loro mani, eppure riuscirono, agli occhi della gente, a risultare puliti.
La loro istruzione, aveva fatto credere loro che solo essi potevano interpretare correttamente le Sacre Scritture. La Mia Parola era stata considerata un’eresia.
Lo stesso succede oggi. Pochi dei Miei sacri servitori sono preparati alla Mia Seconda Venuta. La loro attestazione come sacri ministri nella Mia Chiesa può creare divisioni che Io non ho autorizzato.
Questi uomini dotti in teologia con molti anni di formazione, non riescono a capire i Miei Insegnamenti, le profezie o il modo in cui Io parlo.
Quelli di voi che dubitano della Mia Parola o tentano di creare differenze confrontandola con la loro conoscenza imperfetta delle Sacre Scritture, devono fermarsi ora.
Non avete imparato nulla? Che il tempo è vicino e che vi sto preparando?
Sono molti gli oppositori della Mia Santa Missione, quella di prepararvi alla Mia Seconda Venuta.
Gli attacchi sono subdoli. Ad ogni svolta, ogni angolo e ogni passo che Io faccio attraverso questi messaggi, devo affrontare grossi ostacoli.
Se non accettate la Mia promessa che verrò ancora una volta tra di voi, dovete chiedere a voi stessi qual è il vostro ruolo nel Nome di Dio? Si tratta semplicemente di amministrare i Santi Sacramenti? No, non è solo questo il ruolo per il quale siete stati chiamati.
Quando attaccate i Miei Messaggi nel modo in cui lo fate, Mi fate piangere di tristezza e di frustrazione.
Non siete stati avvertiti di stare all’erta, poiché non conoscete il giorno e l’ora in cui tornerò? È giunto per voi il momento di risvegliare il vostro spirito, di leggere le Parole contenute nel Libro di Mio Padre e quindi di pregare perché Io vi conceda il dono del discernimento.
Quelli di voi che Mi rifiutano, poiché sono cauti e preoccupati che non sia il vostro Gesù che vi parla, Io li perdono. Capisco quanto sia difficile, ma col tempo sentirete il Mio Amore avvolgervi
Quelli di voi invece che si rifiutano di ascoltarMi, sono colpevoli del peccato di orgoglio.
Quelli che denunciano pubblicamente la Mia Parola, se ne allontano e sostengono che i Miei Messaggi vengono dal maligno, sono persi per Me. Siete così lontani, nonostante la vostra arrogante convinzione che la vostra conoscenza delle questioni spirituali vi renda più degni di parlare nel Mio Nome, che è necessario che sappiate questo.
Portatemi un’anima semplice, dal cuore puro e che Mi ama per ciò che Io sono ed essa si riunirà a Me nel Paradiso.
Portatemi un’anima piena di orgoglio che proclama a squarciagola la Parola di Dio, ed Io la metterò da parte.
Confidate in Me con cuore umile e le Mie Grazie si riverseranno su di voi.
Amatemi senza condizioni e riconoscerete la Mia Voce in questo momento. Voi siete anime fortunate. Eppure sono le anime che si sono allontanate da Me che Io bramo e desidero di più.
Oh, venite a Me, Miei sacri servitori. Vi do la Verità perché voglio che rinnoviate la vostra fedeltà a Me. La disobbedienza ai Miei Insegnamenti e il rifiuto di riconoscere la vostra debolezza creano un grande ostacolo tra di noi.
Quei sacri servitori che hanno commesso gravi peccati della carne, devono venire a Me così che Io possa tenerli stretti. Riconoscete i vostri peccati ed Io rinnoverò la vostra anima affinché siate in grado di aiutare a salvare altre anime prima che Io torni di nuovo.
Dovete ascoltare. Se avete veramente dei dubbi allora lo accetto. Se invece cercate di danneggiare i Miei profeti, soffrirete per questo. È molto meglio per voi restare in silenzio. Dovete essere disposti ad ascoltare e rendervi umili davanti ai Miei Occhi. Solo allora sarete pronti per rappresentare il Mio Corpo sulla terra.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!