25 Novembre 2012 – Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.

25 Novembre 2012 – Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.

Mia amata figlia prediletta, i Miei discepoli devono capire che le prove che sopportano nel Mio Nome li renderanno più forti.
Tutti coloro che seguono questi Santi Messaggi, non dovranno mai lasciarsi abbattere dagli attacchi di altre persone.
Anche quando lo fanno, quando vi calpestano e vi colpiscono mentre siete indifesi, sappiate che vi farò rialzare. Sì, ogni volta diventerete più forti e quindi la vostra paura diminuirà.
Pregate per quelle persone poiché non sarà colpa loro. Essi sono utilizzati dal seduttore per allontanarvi da questa Missione.
Vi devo dire ora che presto la Mia Misericordia laverà l’umanità come una fiamma di fuoco e inghiottirà l’anima di ogni uomo. Quando questo accadrà il mondo diventerà più calmo. Così molti si convertiranno e questo è una buona cosa. Ma come una tempesta nella notte, l’Anticristo giungerà e smantellerà questo senso di pace.
Egli sconvolgerà la vita delle persone, sebbene in un primo momento non se ne renderanno conto. Egli diventerà un leader mondiale molto potente e non dovrete mai guardarlo negli occhi. Abbassate gli occhi.
Riponete la vostra fiducia in Me e pregate affinché quelli che egli infesta possano essere riscattati.
Così come quando sapete che sta arrivando una tempesta, dovete prepararvi bene. Non lasciate alcuna parte della vostra casa senza protezione. Correte ai ripari. Proteggete voi e la vostra famiglia dal male. A quest’uomo sono stati dati molti poteri dalla bestia, quindi è necessario che vi proteggiate da lui, altrimenti cercherà di obbligarvi a macchiare la vostra anima.
La sua malvagità sarà accuratamente nascosta a tutti e se voi non siete preparati, potreste cadere nella sua trappola.
La battaglia tra il bene e il male avrà luogo sulla terra e al di fuori di essa, contemporaneamente.
Il problema con questa guerra è che coloro che si schiereranno con l’Anticristo e il falso profeta, saranno considerati nel mondo come grandi benefattori.
Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.
Dovete fuggire nel Mio rifugio. Ogni goccia di Sangue del Mio Sacro Cuore sarà versata sopra di voi per proteggervi.
Non sentitevi mai traditi. Non sentitevi mai abbandonati. Ho riunito insieme tutti voi con questa e altre Missioni. Col tempo, tutti coloro che seguono le istruzioni che vi dò attraverso tutti gli autentici profeti e veggenti, aiuteranno a salvare le anime di miliardi di persone.
Anche solo 20 milioni di voi, attraverso la vostra perseveranza, le prove, le sofferenze e le preghiere potranno salvare la maggior parte dell’umanità.
Questa è la promessa che vi faccio.
Pregate, pregate, pregate per tutti i vostri fratelli e sorelle. Unendoci, diventeremo tutti parte del Mio Nuovo Regno e tutto andrà bene.
Siate però coscienti che molto lavoro dovrà essere fatto per convertire la razza umana.
Non sarà un’impresa facile, ma la potenza e le grazie che accorderò a questa Missione vi garantiranno che il Santo Volere di Mio Padre si completerà nel modo in cui è stato stabilito.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!