30 Novembre 2012 – I nemici degli Ebrei di tutte le nazioni si uniranno per schiacciare Israele.

30 Novembre 2012 – I nemici degli Ebrei di tutte le nazioni si uniranno per schiacciare Israele.

Mia amata figlia prediletta, il tempo delle profezie predette nell’Antico Testamento riguardanti il destino degli Ebrei diventerà presto evidente.
Il Mio popolo eletto soffrirà.
Gli Ebrei, che rifiutarono l’alleanza di Dio data da Mosè, soffriranno come hanno sofferto per secoli. Il loro potere sulla terra dei loro antenati sarà abolito e la sola soluzione sarà quella di firmare un trattato col quale diventeranno schiavi dell’Anticristo.
Il Mio popolo scelto soffrirà come ho sofferto Io, e verrà mostrata poca misericordia per loro.
Il trattamento degli Ebrei sarà peggiore di quello che hanno patito nel genocidio che si verificò durante la seconda guerra mondiale.
Sarà in Israele che la Tribolazione sarà più evidente, così come fu predetto.
Sarà a causa di Israele che le guerre si intensificheranno fino a un punto in cui diventerà difficile stabilire chi sarà il reale nemico.
Il trattato di pace sarà firmato poco tempo dopo e l’uomo della pace farà il suo ingresso sulla scena mondiale.
L’Unione Europea eliminerà ogni traccia di Dio.
La bestia dalle 10 corna, l’Unione Europea, eliminerà ogni traccia di Dio.
È giunto il tempo di prepararsi alla loro crudeltà, che sarà senza precedenti, quando si arriverà all’abolizione del Cristianesimo.
Come saranno fieri quando il piccolo essere, nascosto in mezzo a loro, si alzerà e si vanterà del suo potere. Essi applaudiranno il capo designato di una nuova chiesa e il suo potere si espanderà sul mondo.
Questo si svolgerà rapidamente e i Miei sacri servitori, che non accettano la Verità di questa profezia, sappiano questo.
Se vi conformerete alle nuove leggi di Roma, città che sarà conquistata dal bugiardo e servo dell’Anticristo, diventerete prigionieri di questo nuovo regime. Quando vedrete che il Sacramento della Santa Eucaristia sarà modificato e reso irriconoscibile, sappiate che quella sarà la vostra occasione per staccarvi da questo malefico regime.
La Mia Chiesa è infallibile. Essa resterà infallibile. Se altri tuttavia, all’interno della Mia Chiesa, si ribelleranno ai Miei Insegnamenti e modificheranno i Santi Sacramenti, saranno gettati via dalla Mia Chiesa. Il nuovo regime, che non verrà da Dio, sarà fallibile poiché non rappresenterà la Verità.
Solo i Miei Insegnamenti possono essere rispettati dai Cristiani.
Se seguite una religione creata dalle mani dell’uomo, non potete più dirvi Cristiani. Tutti coloro che dicono che la Mia Chiesa è infallibile hanno ragione.
Tutti coloro che affermeranno di appartenere ad una nuova religione nella quale i Miei Insegnamenti sono stati modificati e i Miei Sacramenti aboliti, vivranno nella menzogna.
Sarà un periodo difficile per i Miei sacri servitori poiché dovranno seguire le Leggi prescritte dalla Mia Chiesa. Vi dico ora che sarà necessario farlo. Ma dal momento in cui i Miei Sacramenti saranno stati dissacrati, dovrete seguire solo la Mia Vera Chiesa. A quel punto solo i servitori che seguiranno la Verità potranno pretendere di guidare il Mio popolo secondo le Istruzioni che diedi loro quando ero sulla terra.
L’affermazione del paganesimo.
L’affermazione del paganesimo invaderà la terra e nella sua scia si creerà un falso senso di pace. Allora vedrete l’aumento dell’adulazione delle celebrità e una devozione fanatica per la spiritualità New Age e per il culto satanico, mascherati da moderna terapia psicologica. Allora il culto di sé stessi sarà il fine più importante da raggiungere.
L’immoralità sessuale aumenterà man mano che la Battaglia dell’Armageddon si intensificherà.
L’aborto e l’omicidio saranno così comuni che molti saranno immuni da ogni sentimento di compassione verso coloro che sono più vulnerabili.
Sarà allora che il Mio Esercito, imperterrito, continuerà nella sua battaglia per salvare le anime. Niente li fermerà e per ogni ora che passeranno in preghiera, Io mitigherò una gran parte di questa sofferenza nel mondo.
Agli Ebrei dico questo: avete sofferto a causa della vostra incapacità di ascoltare la Parola di Dio attraverso i Suoi Profeti. Tuttavia presto accetterete finalmente il Vero Messia. Allora vi unirete al Mio Esercito nella sua marcia vittoriosa contro l’Anticristo.
Soffrirete come Io ho sofferto, poiché ciò è stato predetto. La Casa di Davide vivrà il suo giorno di vittoria nel giorno in cui farò risorgere la Nuova Gerusalemme dalle sue ceneri.
Mentre il Mio Nuovo Regno sorgerà, il re del mondo pagano e i suoi servi saranno trasformati in cenere.
La Mia Promessa di tornare per portarvi nel Regno di Mio Padre sta per realizzarsi. Io vi do il Mio Amore e la Mia Lealtà come vostro promesso Messia, che vi fu promesso tanto tempo fa.
Questa è la vostra eredità. Non sono Io, il vostro Gesù che avete respinto quando sono stato crocifisso: è Dio che avete respinto.
Io sono Dio. Sono la via che vi farà entrare nel Nuovo Paradiso.
Accettate la Mia Mano poiché vi amo, vi perdono. Voi siete il Mio Popolo e sto tornando per voi.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!